La vodka Belvedere è stata protagonista per una settimana di una serie di eventi che si sono svolti all’Hotel Bulgari e al Cova Garden di Milano. Nel bicchiere anche colori e pompelmo rosa.
Al party milanese svoltosi alla Fondazione Serbelloni che aveva aperto questa settimana, gli ospiti sono stati accolti da un agrumeto contornato da suggestive composizioni floreali.

Tre postazioni con barman che preparavano cocktail con Vodka
Belvedere, la dj Brina Knauss alla consolle, mentre il cuoco bistellato e membro Euro-Toques Ciccio Sultano ha interpretato la cucina siciliana.

Nel corso dei sette giorni gli ospiti immersi in un magico giardino di pompelmi rosa hanno potuto gustare una serie di drink Belvedere. Il vero protagonista è questo agrume, ricco di vitamine, che trova nella valle di Noto la zona ideale per crescere.
Proprio qui nascono i pompelmi usati nella preparazione dei nuovi cocktail “drink pink”. La Vodka Belvedere si caratterizza per le sue note agrumate e rilascia in bocca un sapore piacevole: il marchio, nato in Polonia nel 1910, è un vero concentrato di autenticità: da sempre viene preparata con segale e acqua purissima senza alcuna aggiunta di aromi e additivi.

Proprio per questo motivo Belvedere pone al centro dell’attenzione la natura, che va rispettata e amata, tanto è vero che alla fermata Montenapoleone della metropolitana milanese i passanti potranno ammirare una serie di immagini inneggianti alla natura.
Per informazioni:
www.lvmh.it