Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 08:34 | 104705 articoli pubblicati

Halloween Pasta La paura vien mangiando

di Claudio Zeni
 
04 settembre 2018 | 12:14

Halloween Pasta La paura vien mangiando

di Claudio Zeni
04 settembre 2018 | 12:14
 

Halloween è la festa divenuta popolare per costumi terrorizzanti, atmosfere da brivido e zucche intagliate, amatissima dai bambini che travestiti vanno di casa in casa per recitare la formula trick or treat.

Per festeggiare Halloween anche a tavola, Dalla Costa, una delle principali aziende italiane nel settore della produzione di pasta secca con sede a Castelminio di Resana, in provincia di Treviso, mette nel piatto una nuova linea di pasta a forma di ragni, zucche e pipistrelli neri e arancioni, colori dati dalla lavorazione delle carote arancioni e viola disidratate, che renderanno la festa di Halloween un capolavoro di bontà e fantasia.

(Halloween Pasta La paura vien mangiando)

Il prodotto fornirà il giusto compromesso di energia e gusto per affrontare la lunga notte delle streghe. Come tutti i prodotti Dalla Costa, la pasta Halloween viene realizzata unicamente con materie prime di alta qualità tra cui le migliori semole di grano duro e verdure disidratate.

Viene utilizzata la trafilatura in bronzo che conferisce alla pasta ruvidezza e porosità tali da poter trattenere al meglio qualsiasi tipo di condimento. Ruolo fondamentale gioca anche l’utilizzo di basse temperature nella fase di essiccazione, che permette la produzione di una pasta di alta qualità e dal sapore pieno. Per sorprendere grandi e piccini, non serve far altro che gettare la Halloween Pasta Dalla Costa in pentola e servirla condita a proprio piacere.

Per informazioni: www.dallacostalimentare.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Di Marco
Brita
Pavoni