Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 15:18 | 104819 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Farine Cattel, sfornate in un anno oltre 8 milioni di pizze

 
16 luglio 2019 | 09:50

Farine Cattel, sfornate in un anno oltre 8 milioni di pizze

16 luglio 2019 | 09:50
 

È la qualità dei suoi ingredienti il segreto per il successo della pizza, che dall’Italia è riuscita ad affermarsi con forza ovunque. È il prodotto italiano per eccellenza, il piatto più semplice e più nobile.

Sono tanti i modi di fare la pizza, sono infinite le varianti possibili, ma una sola è la ricetta base: farina, acqua, sale e mozzarella. Pochi ingredienti e alla portata di tutti. Ma vanno saputi scegliere. Per questo risulta fondamentale rivolgersi a un fornitore di fiducia.

La produzione supera le 1.500 tonnellate (Farine Cattel, sfornate in un anno oltre 8 milioni di pizze)
La produzione supera le 1.500 tonnellate

Cattel di Noventa di Piave (Ve) rappresenta un punto di riferimento per gli operatori del canale Horeca. Stando ai numeri, le materie prime vendute da Cattel sono tra le più apprezzate dalle cucine di ristoranti e pizzerie del nord Italia: 1.530 tonnellate di farina, 379 di polpa di pomodoro, oltre 332 tonnellate di mozzarella distribuite solo nel 2018. Tanto per rendere l’idea, il numero di pizze prodotte l’anno scorso con farina fornita da Cattel ammonta a oltre 8 milioni.

Freschezza, genuinità, digeribilità, capillarità e rapidità distributiva i punti di forza di Cattel che le hanno permesso meritare la fiducia degli operatori del canale Horeca.

Per informazioni: www.cattel.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Molino Grassi
Brita

Prugne della California
ROS