Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 05 ottobre 2024  | aggiornato alle 11:20 | 108128 articoli pubblicati

Rational
Milano Wine Week
Rational

Giorgio Calabrese in volata verso il titolo di “Personaggio dell’anno”

Oltre 2mila voti in soli due giorni. Giorgio Calabrese in volata verso il titolo di “Personaggio dell’anno”. Continuano a pervenire ogni giorno centinaia di voti per il sondaggio lanciato da Italia a Tavola

 
17 dicembre 2009 | 15:46

Giorgio Calabrese in volata verso il titolo di “Personaggio dell’anno”

Oltre 2mila voti in soli due giorni. Giorgio Calabrese in volata verso il titolo di “Personaggio dell’anno”. Continuano a pervenire ogni giorno centinaia di voti per il sondaggio lanciato da Italia a Tavola

17 dicembre 2009 | 15:46
 

Giorgio CalabreseOltre 2mila voti in soli due giorni. E Giorgio Calabrese (nella foto) in volata verso il titolo di 'Personaggio dell'anno”. Continuano a pervenire ogni giorno centinaia di voti per il sondaggio lanciato da "Italia a Tavola" - insieme ai partner Yubuk, Consultazienda e Oliovinopeperoncino - per eleggere la figura più significativa nel mondo dell'agroalimentare, dell'enogastronomia e della ristorazione, che durante l'anno che sta per concludersi si è distinta con azioni, comportamenti e prese di posizione importanti per tutto il settore. Solo due giorni fa era stato tagliato il considerevole traguardo dei 7mila voti ed oggi, sempre grazie al fondamentale ruolo giocato dal web e dai social network in particolare (Facebook più di tutti), si superano abbondantemente le 9mila preferenze espresse, a distanza di poco più di due settimane dall'apertura del sondaggio.

Un risultato che ci riempie di soddisfazione, non solo perché dà una conferma di quanto il quotidiano online www.italiaatavola.net sia diventato ormai il mezzo d'informazione e aggiornamento più importante e più seguito nel mondo dell'Horeca, ma anche perché sottolinea il coinvolgimento da parte dei lettori di tutta Italia e la voglia di partecipazione diretta nell'esprimere la propria opinione su un anno sicuramente non facile per il settore dell'agroalimentare.

Con oltre 2mila preferenze (circa il 25% del totale, 1 voto su 4) Giorgio Calabrese ha ormai preso il volo, lasciando dietro di sé tutti gli altri candidati. Solo Vittoria Brancaccio cerca di tenere testa, nonostante abbia collezionato la metà dei voti del neo presidente Onav. C'è grande attesa per l'esito del sondaggio, che si chiuderà, lo ricordiamo, il 31 dicembre prossimo. Ma per il momento tutti i giochi restano aperti, mancando ancora due settimane alla chiusura delle votazioni. Sempre più frenetico il tam tam attivato su Facebook, che si conferma il mezzo di diffusione delle notizie più coinvolgente ed immediato.

Per votare clicca qui


Articoli correlati:
'Personaggio dell'anno”, 7mila voti Il web sempre più protagonista
Enogastronomia e ristorazione Vota il personaggio dell'anno
Sondaggio Personaggio dell'anno Un voto che coinvolge tutti
Enogastronomia e ristorazione: Luca Zaia uomo dell'anno 2008

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Tecnoinox
Siad

Icam Professionale
Nomacorc Vinventions
Molino Grassi