Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 03 maggio 2024  | aggiornato alle 20:12 | 104966 articoli pubblicati

Roero
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

L'omaggio a Roma dell'hotel Diana ai festeggiamenti dei suoi 80 anni

 
20 maggio 2019 | 16:10

L'omaggio a Roma dell'hotel Diana ai festeggiamenti dei suoi 80 anni

20 maggio 2019 | 16:10
 

Una storia lunga 80 anni, che sarà festeggiata il 12 giugno con una terrazza vestita a festa e un omaggio alla città di Roma. Così l’Hotel Diana, nella capitale, si prepara a celebrare l’importante anniversario.

Un anniversario importante che vedrà protagonista la famiglia De Angelis, oggi come allora alla guida dello storico albergo romano, creato dal capostipite Benedetto nel 1939, nonno di Carlo De Angelis, attuale Amministratore delegato.

(L'omaggio a Roma dell'hotel Diana ai festeggiamenti dei suoi 80 anni)

La serata ripercorrerà attraverso una galleria fotografica di famiglia alcune tappe della storia dell’Hotel Diana, in un percorso che si snoderà dal 7° piano al Roof Garden l’Uliveto, dove la musica dal vivo accompagnerà gli ospiti ed il menù sarà un omaggio alla città di Roma, nell’espressione dei suoi piatti creati per l’occasione.

Proseguono intanto le iniziative che si svolgono nell’ambito delle celebrazioni di questo anniversario. Il prossimo appuntamento è per venerdì 31 maggio con le “Passeggiate Culturali” ideate da Caterina De Angelis: l’occasione è dedicata alla scoperta dei decori ottocenteschi dell’Hotel Plaza in via del Corso, ancora splendidamente conservati, e il quartiere degli artisti.

L’Hotel Diana di Roma deve la sua storia alla lungimiranza del suo fondatore, Benedetto De Angelis, noto anche per aver portato per primo i turisti con il “torpedone” in giro per la città e in gite fuori porta fino a spingersi a Pompei, Sorrento e Capri, meritando la cittadinanza onoraria di Sorrento.

Per informazioni: www.hoteldianaroma.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Fonte Margherita
Tinazzi

Elle & Vire
Fratelli Castellan
Molino Pavoni