Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 01 maggio 2024  | aggiornato alle 00:09 | 104907 articoli pubblicati

Roero
Roero

Tutti al mare

Pasqua da a(mare)? All’Hotel Valverde di Cesenatico

Un antico borgo in Romagna, mare (Bandiera Blu), prelibata cucina tipica con materie prime locali, grande relax e l’accoglienza dei Ricci Hotels di Cesenatico, su misura di coppie, famiglie e bike lovers

 
29 marzo 2022 | 12:59

Pasqua da a(mare)? All’Hotel Valverde di Cesenatico

Un antico borgo in Romagna, mare (Bandiera Blu), prelibata cucina tipica con materie prime locali, grande relax e l’accoglienza dei Ricci Hotels di Cesenatico, su misura di coppie, famiglie e bike lovers

29 marzo 2022 | 12:59
 

La vita è dolce a Cesenatico (Fc), deliziosa cittadina marinara che vanta l’antico Porto Canale disegnato nel 1500 da Leonardo Da Vinci; il più alto rapporto di spazi verdi di tutta la Romagna e larghissime spiagge in cui dedicarsi ai baci del sole e a rilassanti passeggiate. Direttamente sul mare - da oltre 10 anni premiato con la Bandiera Blu - sorge l’Hotel Valverde, una delle quattro strutture dei Ricci Hotels, la cui missione (da ben 3 generazioni) è far innamorare del territorio.

L’Hotel Valverde, una delle quattro strutture dei Ricci Hotels Pasqua da a(mare)? All’Hotel Valverde di Cesenatico

L’Hotel Valverde, una delle quattro strutture dei Ricci Hotels


Hotel a misura di famiglia e di ambiente

Una calda e gioviale ospitalità romagnola che conquista tra grandi spazi; gustosa e genuina cucina tipica del territorio con menu à la carte serviti a tavola (la pasta e piadine sono fatte in casa, il pesce è a km zero, i prodotti provengono dal territorio, alcuni come miele e olio direttamente dal Podere della famiglia Ricci La Fattoria, molte delle cotture sono a bassa temperatura); la vicinanza col mare a, letteralmente due passi dalla porta; le camere rinnovate di recente con stile e tocchi di design; le divertenti attività pensate su misura di famiglia; il relax da godersi nelle grandi piscine con idromassaggio e i giardini con solarium. Non ultimo il costante impegno per tutelare l’ambiente, nel risparmio di acqua ed energia e favorendo i mezzi ecologici come le biciclette (il cui noleggio è gratuito), ideali per andare alla scoperta del lungomare, dei parchi verdi e delle splendide colline. I Ricci Hotels sono anche Tesla destination Charging con nuove prese di ricarica per auto elettriche e l’hotel ha ottenuto la certificazione Eco Leader Gold TripAdvisor, la certificazione Eco Label di Legambiente e l’Oscar del Turismo di Legambiente.

 

 


Pasqua al mare

Per Pasqua 2022, l’Hotel Valverde dove soggiornare in Junior o Family Suite oppure nella comodità e privacy degli Aparthotel, propone un soggiorno con pensione completa, che comprende colazione del buongustaio, pranzo della tradizione di Pasqua e di Pasquetta, cena con le specialità del territorio e la formula “quality all inclusive” con bevande di qualità ai pasti incluse. I bambini fino a 6 anni soggiornano gratis e il secondo bimbo ha lo sconto del 50%. A disposizione piscine (anche riscaldata), campi sportivi, da tennis, minitennis, beachvolley e campo bocce. Sono inclusi anche accesso in spiaggia, mini club, garage, biciclette e wi-fi, ricco programma di attività sportive e convenzione esclusiva con i Parchi Divertimento con lo sconto sui biglietti di ingresso. Il prezzo è a partire da 79 euro a persona a notte, minimo 2 pernottamenti.


Hotel Valverde - Ricci Hotels
Viale G. Carducci 278 - 47042 Cesenatico (Fc)
Tel 0547 86043
www.riccihotels.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Di Marco
Brita

Bergader
Molino Pasini