Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 17 maggio 2024  | aggiornato alle 05:40 | 105238 articoli pubblicati

Roero
Salomon FoodWorld
Roero

Codè Crai ovest cresce all’insegna della sostenibilità

19 gennaio 2022 | 15:27
 

Codè Crai ovest cresce all’insegna della sostenibilità

19 gennaio 2022 | 15:27
 

Codè Crai Ovest, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia Nord occidentale, punta sulla Lombardia e su Bergamo con un piano di espansione che porta un continuo impulso all’economia locale e all’occupazione. Alle 11, in presenza della direzione di Codè, avverrà il taglio della torta all’interno di quello che fino a fine dello scorso anno era stato un supermercato Conad, chiuso poi da metà dicembre. La nuova gestione rinnova e conferma tutti e 15 i posti di lavoro della precedente.

 

Codè Crai ovest cresce all’insegna della sostenibilità

I valori del nuovo negozio

I valori del nuovo negozio sono quelli che hanno caratterizzato l’insegna Crai fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani: prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food.

Le novità

 

Novità assolute del supermercato saranno un macchinario per la compattazione della plastica, in arrivo nei prossimi giorni, e una modalità di raccolta punti che premierà chi porterà la plastica nel punto di raccolta CRAI. Si tratta di un’iniziativa green volta a premiare i consumatori virtuosi al fine di incentivare la raccolta differenziata e in generale di sensibilizzare la clientela sull’importanza della tutela dall’ambiente. Codè Crai Ovest inoltre è sempre più impegnata nel rendere la spesa sostenibile e consapevole, pertanto anche nel nuovo punto vendita di Dalmine sarà attivatala campagna anti spreco “Aiutaci a salvare il cibo”: i consumatori troveranno un reparto dedicato ai prodotti in scadenza, con sconti fino al 50%.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...



Molino Dallagiovanna

Valverde
Molino Pavoni