Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 15 luglio 2024  | aggiornato alle 10:15 | 106435 articoli pubblicati

Bufala Campana
Bufala Campana

La pizza di Rom'antica arriva a Carugate e Lentate sul Seveso

22 novembre 2022 | 16:55
 

La pizza di Rom'antica arriva a Carugate e Lentate sul Seveso

22 novembre 2022 | 16:55
 

Prosegue il piano di aperture di Rom’antica nei centri commerciali del Nord Italia: dopo l’inaugurazione di settembre al Lingotto di Torino, il brand di pizza romana del gruppo Vera Srl si appresta ad aprire due nuovi punti vendita presso il Centro Commerciale Il Carosello di Carugate (Mi) e il Centro Commerciale Bennet di Lentate sul Seveso (Mb).

Rom'antica continua le aperture nei centri commerciali del Nord  La pizza di Rom'antica arriva a Carugate e Lentate sul Seveso

Rom'antica continua le aperture nei centri commerciali del Nord

Grande soddisfazione per il doppio evento da parte di Vera Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli, attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand. Parallelamente alle aperture nei centri commerciali, proseguiranno anche quelle nei centri delle principali città, che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery.

La doppia inaugurazione è fissata per venerdì 25 novembre alle ore 11,30 presso il Centro Commerciale Bennet di Via Nazionale dei Giovi 249 a Lentate sul Seveso (Mb), e alle ore 12,00 al Centro Commerciale Il Carosello sulla Strada Provinciale 208 a Carugate (Mi). Per l’occasione, a tutti i presenti, sarà offerta una degustazione di pizza gratuita.

Questi due nuovi punti vendita si aggiungono alla lista degli altri 40 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Il successo di Rom’antica è dovuto anche alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Sartori
Julius Meiln
Senna
Tecnoinox

Sartori
Julius Meiln
Senna

Tecnoinox
Di Marco
Consorzio Barbera Asti