Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 13 maggio 2024  | aggiornato alle 20:01 | 105161 articoli pubblicati

Roero
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Crazy Pizza, Briatore apre nella ''sua'' Costa Smeralda

06 luglio 2021 | 12:52
 

Crazy Pizza, Briatore apre nella ''sua'' Costa Smeralda

06 luglio 2021 | 12:52
 

Il 9 luglio Crazy Pizza apre nella lussuosa e rinomata Porto Cervo, perla della Costa Smeralda, per la stagione estiva da luglio a metà settembre. Crazy Pizza è l’ultima creazione di Flavio Briatore, un concept di altissimo livello dove mangiare la specialità italiana più famosa al mondo. Questo sarà il luogo perfetto dove gustare pizze sottilissime e croccanti, a base di un impasto speciale senza lievito, una base di crosta coronata da mozzarella fatta in casa ogni giorno, pomodoro fresco e i migliori ingredienti sul mercato.

La sala interna del Crazy Pizza Crazy Pizza, Briatore apre nella

La sala interna del Crazy Pizza



Lanciato nel 2019 nel cuore di Marylebone, Crazy Pizza annovera già tra i suoi indirizzi anche Montecarlo e un secondo spot londinese nella celebre Knightsbridge. Queste location vanno ad aggiungersi a due imminenti e importanti aperture del prossimo autunno: Roma e Milano.

A Porto Cervo Crazy Pizza verrà inaugurato in una location d’eccezione: una terrazza affacciata su un panorama unico con vista su tutta la Marina, punto d’incontro del jet-set internazionale. La terrazza ospiterà fino a 70 persone. Il menu include pizze classiche e, per un'esperienza fuori dal comune, una selezione di
stravaganti “Crazy Pizza”: la Pata Negra, la Crazy Pizza Focaccia e la Tartufo con mozzarella, tartufo nero e tartufo bianco. Il tutto da abbinare a fresche insalate miste e per finire gli immancabili dolci al minuto, come il cremoso tiramisù o il gelato, preparati al momento davanti ai clienti e serviti a tavola istantaneamente.

La pizza di Crazy Pizza Crazy Pizza, Briatore apre nella
La pizza di Crazy Pizza



La cantina ospita bottiglie vintage e introvabili provenienti da ogni angolo d'Italia e anche gli champagne più rari. Una vastissima selezione di cocktail firmati Crazy Pizza, tutti accuratamente abbinati al mood di Porto Cervo, saranno l'accompagnamento perfetto per il cibo o per una sofisticata drink experience. Cocktail che evocano il glamour italiano della Dolce Vita, come il Campo di Fiori con vodka, mandarino, zenzero, zallotti blossom preparato con la soda; il Sorrento con  frutto della passione e vino al basilico, cognac all’albicocca e rifinito con champagne; il Dolce & Banana con ibisco Cordial, Campari, Antica Formula e succo d'arancia. Tutto è attentamente studiato per garantire che ogni parte dell'esperienza culinaria sia perfetta e arricchita da un bicchiere che racchiude qualcosa di speciale e sensuale al tempo stesso.

«Siamo assolutamente entusiasti di aprire a Porto Cervo e riteniamo che questa posizione sia perfetta per la famiglia Crazy Pizza. Stiamo riemergendo dalle incertezze della pandemia causate dal Covid come un’azienda incredibilmente forte, marchio di lusso ed ospitalità. Ci siamo adattati dove necessario in modo da soddisfare i parametri di sicurezza e offrire un’esperienza culinaria perfetta e sana. Non vedo l'ora di assistere alla realizzazione di un futuro luminoso con
il team di Crazy Pizza, teneteci d’occhio per ulteriori entusiasmanti progetti e location esotiche», ha affermato il ceo Oliver Flamant.



© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Electrolux
Tinazzi
Di Marco
Fonte Margherita

Electrolux
Tinazzi
Di Marco

Fonte Margherita
Onesti Group
Senna