Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 07:13 | 104705 articoli pubblicati

Lefay Resort & Spa premiato come migliore destinazione benessere al mondo

20 ottobre 2021 | 17:27
 

Lefay Resort & Spa premiato come migliore destinazione benessere al mondo

20 ottobre 2021 | 17:27
 

Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato premiato come “Worldwide Health & Wellness Destination of the Year” ai World SPA & Wellness Awards 2021, assegnati durante la The World Spa & Wellness Convention 2021, l’evento dedicato ai professionisti del settore dell’ospitalità e del benessere che si tiene a Londra ogni anno.

I “World SPA & Wellness Awards” premiano le migliori SPA di ogni continente che si distinguono per l'eccellenza del servizio e degli standard. I premi vengono attribuiti da una giuria composta da specialisti ed esperti indipendenti del settore benessere, in grado di scrutinare le differenti proposte in ogni dettaglio con professionalità e puntualità.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda si è aggiudicato il premio superando le strutture Wellness più iconiche a livello internazionale, tra cui Euphoria Retreat (Grecia), Four Seasons Resort Maldives (Landaa Giraavaru – Maldive), Kamalaya Wellness Sanctuary & Holistic SPA (Tailandia). Preidlhof (Trentino-Alto Adige - Italia) e Revive Wellness Resort (Bali – Indonesia).

 

Lefay Resort

L’approccio benessere di Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato riconosciuto particolarmente per gli innovativi programmi Lefay SPA Method, tra cui dal 2020 sono state introdotte anche attività focalizzate sulla prevenzione e il supporto del sistema immunitario. È stata inoltre premiata anche la particolare cura riservata all’Ospite durante ogni fase della sua esperienza, attenzioni che l’intero team del Resort dedica con calore e premura per garantire un soggiorno dove il fattore umano lascia un ricordo indelebile.

«Essere riconosciuti per la seconda volta ai World Spa & Wellness Awards come Miglior Wellness Destination al Mondo rappresenta per il nostro primo Resort un traguardo eccezionale, soprattutto alla luce degli sforzi compiuti negli ultimi mesi per affrontare la crisi pandemica e rilanciare l’attività delle nostre strutture dopo la fine delle restrizioni. Questo risultato incredibile ci motiva ulteriormente a continuare a lavorare per espandere i nostri progetti e perseguire con ancora maggior convinzione la mission aziendale di creare il Brand Italiano di riferimento nel mercato internazionale dell’ospitalità benessere di lusso.» ha affermato Alcide Leali, CEO di Lefay Resorts & Residences.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions
Senna
Cosi Com'è

Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions
Senna

Cosi Com'è
Mulino Caputo
Delyce