Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 00:15 | 104705 articoli pubblicati

Confcommercio, Aldo Cursano nominato nella giunta nazionale

04 novembre 2021 | 15:38
 

Confcommercio, Aldo Cursano nominato nella giunta nazionale

04 novembre 2021 | 15:38
 

Il presidente di Confcommercio Toscana Aldo Cursano, già membro del consiglio nazionale di Confcommercio- Imprese per l’Italia, è stato nominato ieri membro di giunta della confederazione nazionale del commercio, del turismo e dei servizi.

Aldo Cursano Confcommercio, Aldo Cursano eletto nella giunta nazionale

Aldo Cursano

La nomina arriva a riconoscimento del ruolo svolto per anni da Cursano all’interno del sistema Confcommercio, sia come vicepresidente vicario nazionale di Fipe (la Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi) sia come presidente regionale della stessa Fipe, ma soprattutto per quanto realizzato dalla Confcommercio fiorentina negli ultimi tre anni per il rilancio dell’organizzazione a Firenze.

«Si tratta di un premio importante, per me personalmente, per Firenze e per la Confcommercio Toscana - sottolinea Aldo Cursano - è la gratificazione per l’impegno profuso e per i risultati prodotti nell’ultimissimo periodo. Risultati che sono da ascrivere a tutto il sistema toscano e tutti coloro - amici, colleghi, associati e collaboratori - che hanno creduto così tanto in me».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Giordana Talamona
Torresella
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Giordana Talamona
Torresella

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Nomacorc Vinventions
Prugne della California