Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 05:09 | 104802 articoli pubblicati

GrosMarket, nuova piattaforma e-commerce e app dedicata

Ancora più funzionale, digitale e ricco di servizi, il canale cash&carry di Sogegross continua, dopo il rebranding, a orientarsi sempre più verso un approccio full service dedicato ai professionisti dell’Horeca

 
02 ottobre 2021 | 08:30

GrosMarket, nuova piattaforma e-commerce e app dedicata

Ancora più funzionale, digitale e ricco di servizi, il canale cash&carry di Sogegross continua, dopo il rebranding, a orientarsi sempre più verso un approccio full service dedicato ai professionisti dell’Horeca

02 ottobre 2021 | 08:30
 

Servizi innovativi studiati ad hoc: il canale all’ingrosso del Gruppo Sogegross rafforza l’attenzione rivolta ai clienti. È ora a disposizione la nuovissima piattaforma e-commerce, declinata anche su app, per garantire un servizio realmente su misura. Un modo semplice e comodo per fare online gli acquisti per la propria attività, ma anche un vero e proprio catalogo online che consente di consultare l’assortimento completo, attraverso pratiche schede prodotto, gestire ordini, pagamenti e liste personalizzate. Il sito è stato ottimizzato per garantire una user experience ideale per la navigazione su smartphone e tablet, anche da parte di utenti non esperti.

Il nuovo sito GrosMarket sui diversi dispositivi GrosMarket, nuova piattaforma e-commerce e app dedicata

Il nuovo sito GrosMarket sui diversi dispositivi

Per i clienti con tessera GrosMarket Sogegross è sufficiente registrare la propria tessera sull’app o su grosmarket.it. Se non si è in possesso della tessera, è necessario recarsi presso uno dei punti vendita GrosMarket e farne richiesta: il rilascio è immediato e gratuito.

 

Un approccio full service, digitale e su misura per i professionisti

Sul sito grosmarket.it così come attraverso la app “GrosMarket Cash&Carry” è possibile usufruire di una serie di servizi utili per i professionisti, in aggiunta alla tradizionale visita in Cash&Carry: la Delivery, in esclusiva per la clientela professionale, consente la consegna comodamente presso l’attività commerciale degli ordini inoltrati online; il Click&Collect, attivo in tutti i punti vendita GrosMarket, con prenotazione online e ritiro presso il negozio nell’orario scelto; infine il servizio Buy&Go, per la consegna presso l’esercizio commerciale dei prodotti acquistati in negozio.

GrosMarket, nuova piattaforma e-commerce e app dedicata

GrosMarket garantisce consulenza e ascolto delle esigenze per proporre le migliori soluzioni di prodotto e di servizio. L’Horeca Account di zona è a disposizione per tutte le informazioni necessarie e per assistenza durante l’ordine online.

«Un approccio full service, digitale e su misura per i professionisti. Lavoriamo come sempre per rafforzare la nostra attenzione alla relazione con i clienti: i nuovi strumenti a disposizione permettono di ottimizzare ulteriormente i punti di contatto e l’esperienza di acquisto», spiega Flavio Zago, direttore del canale. «Con il rebranding che abbiamo concluso da qualche settimana in tutti i 22 Cash&Carry e sui nuovi strumenti digitali, abbiamo voluto dare una nuova impronta, moderna e funzionale, alla nostra insegna, per dare nuovo valore alla tradizione di essere un punto di riferimento sul territorio».

GrosMarket, nuova piattaforma e-commerce e app dedicata

Tante nuove funzionalità all’avanguardia

Il nuovo brand, che sintetizza la sua vocazione nel nuovo payoff che accompagna il logo “Food & Service a tua misura”, con i servizi digitali si arricchisce di funzionalità all’avanguardia, come sempre al fianco dei professionisti per facilitare e migliorare il loro lavoro. Grazie alla nuova piattaforma digitale sarà possibile consultare l’assortimento completo, inclusa la ricca selezione di prodotti freschissimi (carne, pesce, salumi, formaggi, ortofrutta) e reperire contenuti informativi su ogni referenza, grazie alle dettagliate schede prodotto, con specifiche su caratteristiche, componenti e confezioni.

In tutte le regioni in cui GrosMarket è presente - Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna - sono a disposizione della clientela informazioni sui punti vendita con relativi orari e servizi, oltre alla consultazione di offerte e promozioni.

 

 

Per tutti i clienti, sia per chi ordina online sia per i clienti del Cash&Carry, il sito è uno strumento utile per avere sott’occhio il proprio storico degli acquisti, compilare liste d’acquisto personalizzate, effettuare pagamenti (online con carta di credito) e tenere aggiornato il proprio profilo.

Al lancio del nuovo sito, si affianca il restyling dei contenuti delle pagine social, Facebook e Instagram, per fornire alla community Horeca contenuti di interesse e rilevanti per la propria attività. Una nuova presenza quindi al passo con i tempi, nel rispetto dei valori di sempre.

 

Per informazioni: www.sogegrosscash.it - grosmarket.it

 

Gioca e Parti

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Molino Grassi
Julius Meiln
Prugne della California
Union Camere

Brita
Molino Grassi
Julius Meiln

Prugne della California
Di Marco