Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 01:49 | 104802 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Yogurt e drink base latte: tendenze tra gusto e salute

Esperienze di piacere che fanno del benessere uno stile di vita. Innovazione al servizio di consumatori attenti alle caratteristiche nutrizionali. Le novità di Müller, Latteria Sociale Merano e Latteria Vipiteno

 
29 aprile 2021 | 19:30

Yogurt e drink base latte: tendenze tra gusto e salute

Esperienze di piacere che fanno del benessere uno stile di vita. Innovazione al servizio di consumatori attenti alle caratteristiche nutrizionali. Le novità di Müller, Latteria Sociale Merano e Latteria Vipiteno

29 aprile 2021 | 19:30
 

Gusto e freschezza animano il mercato degli yogurt e delle bevande a base latte. Esperienze di piacere che fanno del benessere sempre più uno stile di vita appagante e salutare. Innovazione al servizio di consumatori sempre più attenti alle caratteristiche nutrizionali, a ciò che è buono e fa bene al corpo e allo spirito.

La linea Müller I Feel Good Yogurt e drink base latte Tendenze tra gusto e salute

La linea Müller I Feel Good


Müller I Feel Good

Con questi presupposti Müller lancia la linea I Feel Good, che nasce dalla volontà di soddisfare una concezione di piacere in costante evoluzione, sempre più diversificata perché legata a una dimensione soggettiva del benessere e della cura di sé.  La gamma, focalizzata su un piacere quotidiano che appaga e fa stare bene, propone combinazioni originali per un gusto unico. La linea Müller I Feel Good si articola in 12 referenze raggruppate in quattro “famiglie” contraddistinte da precisi benefit funzionali o nutrizionali: Yogurt Magro con isomaltulosio, per energia a rilascio prolungato; Yogurt Intero, fonte di fibre e vitamine; Kefir Bianco preparato con colture di fermenti lattici vivi originate 80 anni fa da grani madre di kefir e il kefir alla frutta che contiene 100 miliardi di fermenti lattici vivi per bottiglia; Yogurt Magro in doppia vaschetta, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti. Un’offerta ampia, in grado di intercettare la costante ricerca di novità tra qualità, piacere e benessere.

Per informazioni: www.muller.it

Bella Vita Kefir drink

Anche la linea Bella Vita di Latteria Sociale Merano continua ad arricchirsi di prodotti genuini, innovativi e funzionali, per soddisfare le esigenze di consumatori sempre più attenti alla salute e a un corretto stile di vita. È in arrivo sul banco frigo della gdo Bella Vita Kefir drink, la prima bevanda che unisce la tradizionale ricetta del Caucaso con il latte 100% dell’Alto Adige di Latteria Merano. Fresco e dissetante, Bella Vita Kefir drink è senza lattosio, a basso contenuto di grassi (solo 1,5%) e senza zucchero aggiunto. Grazie alla fermentazione del latte con coltura kefir, è ricco di fermenti lattici e lieviti, utili per il benessere della flora intestinale. È inoltre senza glutine, senza conservanti e senza coloranti artificiali. Ideale a colazione, a merenda o come snack spezza fame per fare il pieno di energie, Bella Vita Kefir drink di Latteria Merano è disponibile nei gusti Bianco, Mango e curcuma, Ananas. Una bevanda gustosa, nutriente ma anche leggera e altamente digeribile. Il latte utilizzato è garantito dal marchio di Qualità Alto Adige.

I tre gusti di Bella Vita Kefir drink Yogurt e drink base latte Tendenze tra gusto e salute
I tre gusti di Bella Vita Kefir drink


Per informazioni: www.lattemerano.it

Nuovi gusti per yogurt intero di Latteria Vipiteno

Denso, cremoso e genuino è lo yogurt intero di Latteria Vipiteno, che per la stagione estiva propone tre nuovi gusti racchiusi nel formato classico 2x125 grammi: Mela verde, Pera e camomilla, Mango. Lo yogurt intero di Latteria Vipiteno è ricco di fermenti lattici e prodotto con il latte di alta montagna 100% dell’Alto Adige senza Ogm, senza aromi artificiali e additivi. Il gusto mela verde è dolce con una nota piacevolmente acidula, quello pera e camomilla è tenue e delicato, mentre la referenza mango è un’esplosione di gusto, che ricorda un mix tra pesca, arancia e ananas. Lo yogurt intero di Latteria Vipiteno è pensato per consumatori di ogni fascia di età, perfetto da assaporare cucchiaino dopo cucchiaino in ogni momento della giornata, dalla colazione alla merenda. Ma anche l’ambiente è fondamentale per Latteria Vipiteno. Tutti i materiali sono facilmente smaltibili nella raccolta differenziata di plastica/alluminio e carta.

I nuovi yogurt interi di Latteria Vipiteno Yogurt e drink base latte Tendenze tra gusto e salute
I nuovi yogurt interi di Latteria Vipiteno

 
Per informazioni: www.latteria-vipiteno.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Molino Spadoni
Nomacorc Vinventions

Julius Meiln
Mulino Caputo