Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 00:34 | 104686 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Moda e cibo si incontrano, il Viaggiator Goloso fa tappa da Coin Excelsior

Il brand premium di Unes debutta in una delle più ambite location di Milano: il department store di Corso Vercelli. Ampio spazio alle eccellenze gastronomiche. In più, caffetteria, pane appena sfornato e delivery

 
21 settembre 2021 | 09:30

Moda e cibo si incontrano, il Viaggiator Goloso fa tappa da Coin Excelsior

Il brand premium di Unes debutta in una delle più ambite location di Milano: il department store di Corso Vercelli. Ampio spazio alle eccellenze gastronomiche. In più, caffetteria, pane appena sfornato e delivery

21 settembre 2021 | 09:30
 

Il Viaggiator Goloso ha inaugurato il suo nuovo store nella prestigiosa cornice di Coin Excelsior in Corso Vercelli a Milano. L'apertura è avvenuta sabato 18 settembre all'interno del piano interrato (-1) dell'iconico department store meneghino in cui è stato ricavato un percorso al centro del gusto. Oltre alle tradizionali referenze di eccellenza del classico format, questo concept è stato "potenziato" dall'angolo caffetteria, i prodotti da forno dello store di viale Belisario e il servizio di consegna a domicilio.

Il Cafè all'interno di Viaggiator Goloso al Coin Excelsior di Milano Moda e cibo si incontrano, il Viaggiatore Goloso fa tappa da Coin Excelsior

Il Cafè all'interno di Viaggiator Goloso al Coin Excelsior di Milano

 

Nel department store Coin il gusto incontra la moda

Grazie alla collaborazione tra il Viaggiator Goloso e Coin Excelsior, il brand premium di Unes debutta in una delle più ambite location milanesi, offrendo a tutti i clienti dell’esclusivo department store prodotti selezionati e di alta qualità, frutto di una continua ricerca volta a offrire sapori autentici e genuini capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Con una superficie di 400 mq, il nuovo store è collocato al piano -1 dell'edificio, che dallo scorso anno si è trasformato in Coin Excelsior, regalando alla città uno spazio ancora più accogliente, con una selezione accurata, innovativa e contemporanea di esclusivi brand italiani e internazionali di moda, beauty, home decoration e, da domani, anche di eccellenze gastronomiche.

Il Viaggiator Goloso offrirà ai clienti un’esperienza di acquisto unica, accompagnandoli alla scoperta dei sapori più autentici e genuini: un viaggio attraverso la storia, le culture e i territori dove nascono i migliori prodotti da portare in tavola. L’attenzione al cliente e la cura nei dettagli sono caratteristiche fondamentali dello store, il cui personale di vendita sarà sempre pronto a fornire assistenza e consulenza ai clienti durante i loro acquisti.

 

Pane bio e angolo caffetteria per potenziare l'offerta

Nel punto vendita è possibile trovare anche pane biologico, sfornato caldo ogni giorno nel vicino store il Viaggiator Goloso di viale Belisario, realizzato a partire da un’ampia scelta di farine bio selezionate e grani di eccellente qualità, come il pane nero di Tumminia o altre sfiziose varietà di pane farcito. Ad attendere i clienti anche Cafè, l’angolo caffetteria dove concedersi in qualsiasi momento una pausa all’insegna del gusto. Qui sono disponibili anche le irresistibili creazioni pasticcere del laboratorio milanese del maestro Massimo Pica: dessert, fragranti croissant e dolci classici che si alternano a gustose sperimentazioni di moderna pasticceria.

L'offerta a scaffale del Viaggiator Goloso Moda e cibo si incontrano, il Viaggiatore Goloso fa tappa da Coin Excelsior

L'offerta a scaffale del Viaggiator Goloso

 

Una spesa completa che arriva comodamente a casa

Presso il nuovo punto vendita è possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra le diverse linee originali firmate il Viaggiator Goloso, pensate per soddisfare gusti ed esigenze diverse, con specialità uniche, genuine e buone: il biologico, prodotti bio per i clienti che cercano il sapore più autentico della natura; i prodotti senza glutine e senza lattosio, per chi non vuole rinunciare al gusto e alla qualità; le oasi controllate, prodotti nati in ambienti in cui la sostenibilità della filiera si coniuga con l’attenzione per la biodiversità; le specialità, linea pensata per chi vuole viziarsi con i prodotti più raffinati della tradizione.

Per quanto riguarda i servizi disponibili nel nuovo punto vendita è attiva la consegna a domicilio, per ricevere la spesa comodamente a casa, scegliendo l’orario di consegna più pratico. Inoltre, gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla propria spesa e sarà possibile pagare i propri acquisti utilizzando Satispay e i principali buoni pasto.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siggi
Vini Alto Adige
Onesti Group
Cattel

Siggi
Vini Alto Adige
Onesti Group

Cattel
Festival Brodetto 2024