Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 00:16 | 104771 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Qc Terme Dolomiti, una nuova sauna in collaborazione con Cantine Ferrari

di Mariuccia Passera
 
14 settembre 2018 | 16:08

Qc Terme Dolomiti, una nuova sauna in collaborazione con Cantine Ferrari

di Mariuccia Passera
14 settembre 2018 | 16:08
 

È stata inaugurata la nuova “Sauna Perlage” nel giardino termale di Qc Terme Dolomiti a Pozza di Fassa (Tn), nata dalla partership tra il centro benessere e le bollicine delle Cantine Ferrari.

La sauna è stata realizzata ispirandosi all’esperienza visiva e olfattiva della cantina trentina: più di 150 bottiglie firmate Ferrari rivestono l’esterno della sauna, incastonate in posizione simbolica a rappresentare il “remuage”, la rotazione periodica tipica del Metodo Classico, mentre 50 casse in legno originali compongono la parete interna.

(Qc Terme Dolomiti, una nuova sauna in collaborazione con Cantine Ferrari)

Le sedute sono arricchite da più di 500 tappi in sughero, mentre all’esterno un’autentica botte diventa una vasca idromassaggio con vista privilegiata sulle Dolomiti.  

Le bollicine di benessere dell’acqua di Qc Terme e quelle di Ferrari raccontano un vero e proprio stile di vita, incentrato sul piacere di accogliere, celebrare e gratificarsi.

I Ferrari Trentodoc, d'altronde, sono ambasciatori nel mondo di quella speciale arte di vivere italiana, fatta di stile, eleganza, ma anche piacere di gustare la vita a pieno, che con Qc Terme si trasforma anche in esperienza di benessere.

Con questo progetto si consolida il legame fra le terme e Cantine Ferrari, che firma tutti i brindisi durante i principali eventi dei centri termali, dall’addio al nubilato e celibato alla festa di Natale, fino agli eventi di apertura delle nuove strutture.

Per informazioni: www.ferraritrento.com
www.qcterme.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Delyce

Molino Spadoni
Brita
Cattel