Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 09:12 | 104705 articoli pubblicati

Just Cavalli Porto Cervo Via all’estate fashion

 
08 luglio 2019 | 11:10

Just Cavalli Porto Cervo Via all’estate fashion

08 luglio 2019 | 11:10
 

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli inaugura il 12 luglio la stagione estiva 2019 arricchendo il suo concetto di nightlife approdato in Costa Smeralda tra fashion, food e design.

Just Cavalli Porto Cervo dà il via all’estate fashion dove l’eleganza, il glamour, il divertimento e la cura del design si intrecciano dando vita ad progetto di hospitality e di entertainment di lusso. Venerdì 12 Luglio è in programma il Grand Opening dalle ore 20 per la cena e a seguire il party d'inaugurazione.

Serata al Just Cavalli di Porto Cervo (Just Cavalli Porto Cervo Via all’estate fashion)
Serata al Just Cavalli di Porto Cervo

Il ristorante propone una selezione di ricette tradizionali della cucina italiana con declinazioni toscane a cui verrà abbinato ottimo vino tra cui spicca l’etichetta ”Tenuta degli Dei", azienda di proprietà della famiglia Cavalli. Il club è un connubio di lusso e modernità. Strutturato per ospitare eventi mondati e fashion show spiccherà naturalmente per la selezione musicale curata da alcuni dei migliori sound artists del mondo e per cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka. Gli arredi del Just Cavalli Porto Cervo arrivano direttamente dalla maison, sedie, tavoli, mise en place e cuscini tutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli.

Per informazioni: www.justcavalliportocervo.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Delyce
Mulino Caputo
Giordana Talamona

Brita
Delyce
Mulino Caputo

Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions
Molino Grassi