Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 18:43 | 104802 articoli pubblicati

Voli, Alitalia conferma Il collegamento Orio-Roma

 
14 agosto 2019 | 15:11

Voli, Alitalia conferma Il collegamento Orio-Roma

14 agosto 2019 | 15:11
 

Il ritorno all’operatività della compagnia sullo scalo di Bergamo con il collegamento di linea con Fiumicino continua a registrare un load factor elevato su tutte le 4 frequenze giornaliere attive dal 27 luglio scorso.

Un trend positivo che, sulla base delle prenotazioni, si prevede perduri nei mesi a venire, durante la chiusura per lavori di Milano Linate. A fronte del successo e della crescita della domanda tra i passeggeri, molti dei quali in transito da Fiumicino su voli intercontinentali, Alitalia ha deciso di confermare il collegamento tra Milano Bergamo e Roma Fiumicino, con tre voli giornalieri di andata e ritorno, attivo anche nell’orario invernale 2019-2020, in vigore dal 27 ottobre, e nell’orario estivo 2020, dal 29 marzo.

Alitalia opera 4 voli giornalieri tra Orio al Serio e Roma (Voli, Alitalia conferma Il collegamento Orio-Roma)
Alitalia opera 4 voli giornalieri tra Orio al Serio e Roma

«Siamo soddisfatti della decisione assunta da Alitalia di continuare a fare fiducia al nostro aeroporto e alla sua clientela», dichiara Emilio Bellingardi, direttore generale di Sacbo. «La risposta del mercato, soprattutto in funzione delle esigenze dei viaggiatori business, è stata oltremodo positiva e siamo convinti che i passeggeri, attratti dall’accessibilità, comodità e dal livello dei servizi dell’aeroporto, apprezzino sempre più l’offerta di Alitalia da e per Milano Bergamo. La continuità dei voli attesta la capacità di visione di lungo termine e permette di consolidare il ritrovato rapporto tra Alitalia e il territorio che afferisce all’aeroporto di Milano Bergamo».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Prugne della California
Festival Brodetto 2024
Mulino Caputo
Union Camere

Cosi Com'è
Prugne della California
Festival Brodetto 2024

Mulino Caputo
Nomacorc Vinventions