Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 10:03 | 104252 articoli pubblicati

Un bonus di 250 euro a coppia per una vacanza alle Maldive

L'idea è di Evolution Travel: versando un acconto da 100 euro è possibile prenotare un viaggio nell'arcipelago dell'Oceano Indiano fino a novembre. In caso di annullamento viaggio, rimborso totale in denaro.

 
01 giugno 2020 | 13:47

Un bonus di 250 euro a coppia per una vacanza alle Maldive

L'idea è di Evolution Travel: versando un acconto da 100 euro è possibile prenotare un viaggio nell'arcipelago dell'Oceano Indiano fino a novembre. In caso di annullamento viaggio, rimborso totale in denaro.

01 giugno 2020 | 13:47
 

L'allentamento delle misure richiama i viaggiatori, che da mesi sognano di ripartire alla scoperta di mete esotiche e da sogno come le Maldive. Ecco perché Evolution Travel ha deciso di lanciare l’operazione “The dream goes on” che oltre a offrire un bonus vacanza di 250 euro a coppia, garantisce la massima flessibilità a chi desidera prenotare una vacanza nell’arcipelago maldiviano, perla dell’oceano Indiano.

Nel caso di annullamento, un rimborso totale in denaro - Un bonus di 250 euro a coppia per una vacanza alle Maldive

Nel caso di annullamento, un rimborso totale in denaro

Il bonus è interamente sostenuto da Evolution Travel e dai promotori tour operator interni Walter Quintavalle e Daniela Romano, proprio per venire al massimo incontro ai viaggiatori. Per ottenerlo è sufficiente bloccare la prenotazione entro il 30 giugno, versando un acconto di 100 euro. La vacanza dovrà essere effettuata entro il 30 novembre 2020 e, in caso di annullamento del viaggio legato al Covid-19 a causa di restrizioni della mobilità o problematiche inerenti ai voli, si avrà diritto a un rimborso totale in denaro della somma versata, incluso l’acconto di 100 euro.

Le proposte di Evolution Travel “The Dream Goes On”

Sun Island Resort
Il Sun Island Resort è il posto perfetto per chi desidera dedicarsi allo snorkeling e cimentarsi con il jet ski. Le sistemazioni del resort “Sun Island” sono un vero sogno e si può scegliere tra bungalow standard sino a quelli con discesa privata in acqua, per accontentare anche chi desidera una vacanza riservata, romantica e praticamente sul mare.

Pacchetto volo & soggiorno con trattamento di pensione completa per una vacanza di 9 giorni nell’atollo di Ari, nel Resort Sun Island, uno dei migliori quattro stelle delle Maldive per il rapporto qualità/prezzo; parte da euro 907 a persona.

Per ottenere il bonus è necessario bloccare la prenotazione entro il 30 giugno - Un bonus di 250 euro a coppia per una vacanza alle Maldive
Per ottenere il bonus è necessario bloccare la prenotazione entro il 30 giugno

Paradise Island Resort
Spiagge bianchissime e tutto ciò che si desidera per una vacanza perfetta in questo quattro stelle superior. Il Paradise Island Resort ha un suo centro diving per immersioni in tutta sicurezzam accompagnati da istruttori esperti. La sua vicinanza alla capitale Male permette l’organizzazione di visite guidate della città e alla scoperta delle isole circostanti.

Pacchetto volo & soggiorno con trattamento di pensione completa per 7 giorni al Paradise Island Resort nell’atollo di Male Nord, a soli 15 minuti in barca dalla capitale, parte da euro 997 a persona.

Baa Atollo - Un bonus di 250 euro a coppia per una vacanza alle Maldive
Baa Atollo

Royal Island Resort
È una proposta davvero speciale quella che Evolution Travel ha messo in programma al “Royal Island Resort” sull’Atollo di Baa.
Il resort è infatti tra i migliori per il rapporto qualità/prezzo e particolarmente amato da coloro che desiderano mixare una vacanza al mare con le bellezze della natura tipica delle Maldive senza rinunciare alla qualità dei servizi.

Pacchetto volo & soggiorno con trattamento di pensione completa per 9 giorni al Royal Island Resort, parte da euro 1030 a persona.

Per informazioni: www.evolutiontravel.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siad
Giordana Talamona
Cantine Collalto
Pavoni

Siad
Giordana Talamona
Cantine Collalto

Pavoni
Fratelli Castellan
Italmill