Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 05 maggio 2024  | aggiornato alle 01:22 | 104975 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Roero
Roero

Dr. Schär Foodservice-Valtur Una partnership per il consumatore

 
25 gennaio 2018 | 19:15

Dr. Schär Foodservice-Valtur Una partnership per il consumatore

25 gennaio 2018 | 19:15
 

«L’obiettivo della divisione Foodservice del Gruppo Dr. Schär è sempre stato quello di dare soluzioni concrete e pratiche sia ai ristoratori che alla loro clientela con esigenze nutrizionali specifiche».

Con queste parole Lex Barreveld, key account manager Dr. Schär Foodservice, ha sottolineato i valori che hanno portato a strignere una partnership con Valtur, leader italiano nella gestione di resort turistici, per offrire alla clientela con esigenze nutrizionali specifiche soluzioni senza glutine a colazione, pranzo e cena.

(Dr. Schär Foodservice-Valtur Una partnership per il consumatore)

L’offerta a marchio Schär per la ristorazione professionale risponde alle esigenze di praticità, velocità e soprattutto sicurezza dei professionisti Horeca. Le soluzioni proposte sono quindi studiate per poter offrire alla clientela un prodotto gluten free senza rischi e senza impattare sul normale andamento delle cucine.

Per la colazione Dr. Schär Foodservice mette a disposizione di Valtur una vasta gamma di referenze gluten free in monoporzione: i biscotti al burro Petit Single, le merendine di pan di spagna ricoperte di cioccolato Pausa Ciok, le Magdalenas Single, tortine con ripieno di albicocca, i Nocciolí, cialde ripiene di crema. E ancora Fette Croccanti e Cracker Pocket, i cereali Müsli e Corn Flakes, i Panini e Fette Biscottate. Per gli amanti della colazione più tradizionale, il Croissant à la Francaise.

Per i primi piatti la nuova pasta Schär. penne e fusilli, in esclusiva per il settore Horeca sono stati rinnovati: nuovo formato, nuovo pack e nuova ricetta. Il formato da 1 kg, che sostituisce quello da 500 g, consente al ristoratore di ridurre i costi, oltre a essere più pratico da utilizzare grazie alle maggiori dimensioni della confezione. La nuova ricetta, inoltre, formulata sempre con materie prime senza glutine, è stata sviluppata per la doppia cottura: mantiene infatti perfettamente la consistenza al dente anche dopo il rinvenimento. A completamento dell’offerta i Savoiardi Schär, base ideale per dolci al cucchiaio 100% gluten free.

Per informazioni:
www.drschaer-foodservice.com
www.valtur.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Schar
Molino Colombo

Molino Pavoni
Elle & Vire
Brita