Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 11:28 | 104259 articoli pubblicati

SpeeDelight di Electrolux Professional Piatti gourmet a tempo di record

 
07 novembre 2017 | 15:57

SpeeDelight di Electrolux Professional Piatti gourmet a tempo di record

07 novembre 2017 | 15:57
 

Electrolux Professional da sempre sostiene un nuovo modo di concepire la ristorazione e la lavanderia con l’obiettivo di rendere più semplice, sicuro e profittevole il lavoro di tutti i giorni. Nasce così SpeeDelight.

Dopo avere condotto un importante esperimento in Nord America, Electrolux Professional ha riscontrato che si ottengono risultati migliori in cucina quando si riesce a raggiungere un equilibrio più sostenibile tra produttività (quantità) e creatività (qualità). I risultati di questo esperimento sono stati presentati in anteprima europea ad Host Milano 2017, dove i visitatori hanno scoperto come sia possibile raggiungere facilmente gli obiettivi desiderati grazie a soluzioni pensate per semplificare il lavoro, renderlo più sicuro e sostenibile nel tempo e quindi profittevole. Per rendere più efficace la presentazione di questo concetto, agli ospiti di Host è stata dedicata un’esperienza digitale immersiva. Tre aree digitali hanno offerto la possibilità di sperimentare la configurazione delle soluzioni più adatte a ciascuna esigenza in modo rapido, preciso e professionale.

(SpeeDelight di Electrolux Professional Piatti gourmet a tempo di record)

Dall’esperienza digitale all’approfondimento sensoriale: SpeeDelight, la rivoluzionaria soluzione di cottura progettata per offrire snack salati e piatti gourmet a tempo di record, è stato il vero protagonista delle dimostrazioni live condotte dai cuochi della Electrolux Chef Academy. Gli ospiti di Electrolux sono stati inoltre i primi al mondo a scoprire la nuova icona della cucina professionale. Ad Host il marchio Molteni si è rinnovato ed ha presentato una nuova cucina con la promessa di inaugurare una nuova era del “fine dining”, grazie al connubio fra tradizione e design contemporaneo.

(SpeeDelight di Electrolux Professional Piatti gourmet a tempo di record)

«Il settore dell’ospitalità - ha commentato Alberto Zanata, presidente di Electrolux Professional - conferma ancora una volta la propria dinamicità, è quindi essenziale che i produttori come noi continuino a sfidare le convenzioni. A tal fine, ci proponiamo di promuovere un equilibrio migliore tra lavoro e vita privata per i nostri clienti, aiutando le aziende a lavorare in modo più facile, sostenibile e profittevole. Si tratta di un impegno più ampio che abbiamo preso con i nostri collaboratori, clienti e fornitori e che è riconducibile al valore della sostenibilità che è da sempre nel Dna del Gruppo Electrolux».

Per informazioni: professional.electrolux.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Cantine Collalto
Notte Rossa

Fratelli Castellan
Julius Meiln