Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 12:24 | 104261 articoli pubblicati

La formazione secondo Abi Professional Terminato il primo master per docenti

 
23 maggio 2018 | 15:17

La formazione secondo Abi Professional Terminato il primo master per docenti

23 maggio 2018 | 15:17
 

Si è svolto presso le cantine Su'entu di Sanluri (Vs) il primo master formatori Abi Professional con l'obiettivo di valutare docenti da inserire nell'Anfap, l'Albo nazionale formatori dell'associazione.

Questo primo master, oltre a trattare argomenti sulla comunicazione e tenuta d'aula, ha formato un primo gruppo di soci provenienti da tutta Italia sulla progettazione macro e micro di nuovi moduli didattici, con l'obiettivo di creare docenti qualificati e progettisti della formazione di eccellenza che potranno far fronte alla crescente domanda di professionalità nel settore beverage.

(Abi Professional, primo master di formazione per nuovi docenti)

Un successivo master speculare a questo verrà proposto nel prossimo mese di novembre; successivamente verranno proposti corsi di aggiornamento sulle nuove tecniche di miscelazione e preparazione di cocktail etichettati made in Italy. Ogni iscritto all'albo è in possesso di un passaporto-curriculum del formatore Abi Professional strettamente personale e associato ad una matricola, attraverso la quale si può verificare la veridicità di quanto scritto all'interno del libretto.

Per informazioni: www.abiprofessional.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Mulino Caputo
Cantine Collalto
Julius Meiln
Fonte Margherita

Mulino Caputo
Cantine Collalto
Julius Meiln

Fonte Margherita
Giordana Talamona
Notte Rossa