Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 16:13 | 104275 articoli pubblicati

Gordon Ramsay al Forte Village Resort In cucina con Cracco, Mascia e Mancino

 
19 giugno 2018 | 15:27

Gordon Ramsay al Forte Village Resort In cucina con Cracco, Mascia e Mancino

19 giugno 2018 | 15:27
 

Il Forte Village Resort ospita la cena di beneficenza Gordon Ramsay & Friends a favore della Fondazione Gordon e Tana Ramsay che sostiene l’ospedale pediatrico Great Ormond Street di Londra.

Di grande rilievo l’aspetto benefico, reso ancor più intenso dalla presenza in cucina, al fianco dell’iperstellato Gorgon Ramsay (sette), di Carlo Cracco (1 stella Michelin), Massimiliano Mascia (2 stelle Michelin), dello storico San Domenico di Imola (Bo) e Giuseppe Mancino (2 stelle Michelin) del Piccolo Principe di Viareggio (Lu), tre cuochi che durante il periodo estivo trasferiscono la filosofia dei loro rispettivi regni a Santa Margherita di Pula (Ca), nel cuore del Forte Village.

Gordon Ramsay (Gordon Ramsey al Forte Village Restort In cucina con Cracco, Mascia e Mancino)
Gordon Ramsay

Un tempio dell’accoglienza guidato da oltre 20 anni da Lorenzo Giannuzzi, amministratore delegato e direttore generale, e da 20 anni consecutivi confermato World’s Leading Resort dalla giuria dei World Travel.

Nel corso di questa seconda edizione dell’incontro denominato “Gordon Ramsay Experience”, che si tiene la sera del 19 giugno, il cuoco britannico terrà delle Masterclass durante le quali gli ospiti dovranno realizzare uno dei piatti proposti nel menu con il supporto di Alessandro Cocco, head chef del ristorante Gordon Ramsay al Forte Village. Lo stesso Ramsay giudicherà le evoluzioni dei provetti cuochi ed eleggerà il vincitore proprio come avviene nei suoi programmi televisivi.

Per informazioni: www.fortevillageresort.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Notte Rossa
Consorzio Barbera Asti
Siggi
ros

Notte Rossa
Consorzio Barbera Asti
Siggi

ros
Pavoni