Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 28 maggio 2024  | aggiornato alle 09:02 | 105437 articoli pubblicati

Roero
Salomon FoodWorld
Roero

Cucine professionali, Tecnoinox nomina Daniela Sele nuova marketing manager

19 dicembre 2022 | 17:46
 

Cucine professionali, Tecnoinox nomina Daniela Sele nuova marketing manager

19 dicembre 2022 | 17:46
 

Tecnoinox Srl, eccellenza italiana nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per il settore Horeca, rafforza il team manageriale affidando a Daniela Sele l’incarico di Marketing Manager.

Daniela Sele fa ingresso nell’azienda di Porcia (Pn) con un bagaglio di esperienze professionali che spaziano dal marketing e digital marketing alla comunicazione d’impresa, il copywriting e l’Ux writing, maturate presso primarie aziende dei settori equipmentconsumer & professional e design.

 

Daniela Sele Tecnoinox rafforza il team manageriale Daniele Sele nuova Marketing Manager

Daniela Sele

«Nel mio percorso ho avuto la fortuna di lavorare in realtà multiculturali stimolanti e di incontrare manager che mi hanno permesso di coltivare le mie più grandi passioni: la comunicazione in tutte le sue forme e la scrittura. Il mio grazie va al team Tecnoinox per avermi dato fiducia e accolta in un ambiente estremamente ricco dal punto di vista sia professionale, sia umano» - ha dichiarato Daniela Sele.

«L’obiettivo centrale della strategia di marketing per il prossimo anno è partire da un'analisi della situazione corrente per ridefinire prima di tutto l’identità visiva e narrativa del brand, riposizionare il marchio con l’aiuto dei dati e della misurazione, e creare contenuti di valore che comunichino l’unicità dell’azienda attraverso tutti i canali possibili. La sinergia con la rete vendita sarà fondamentale»

Tecnoinox
via Torricelli 1 - 33080 Porcia (Pn)
Tel 0434 920110

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Di Marco
Mulino Caputo
Molino Pavoni
Brita

Di Marco
Mulino Caputo
Molino Pavoni

Brita
Fonte Margherita
Valverde