Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 01:17 | 104686 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Esposizioni e “aperitivi digitali” nella stagione di The View Lugano

 
21 maggio 2019 | 18:15

Esposizioni e “aperitivi digitali” nella stagione di The View Lugano

21 maggio 2019 | 18:15
 

L’hotel The View Lugano continua ad ospitare nuove iniziative che spaziano dal mondo dell’arte e della musica a quello gastronomico, da workshop creativi a brunch gourmet, confermandosi una realtà dinamica .

Dopo il successo del 2018 di “Reflection on the Lake” del maestro Omar Galliani, The View Lugano apre la stagione estiva ospitando la nuova mostra di Alessandro Busci, importante artista contemporaneo, pittore e architetto che vive e lavora a Milano. Un percorso espositivo che raccoglie le migliori opere dell’artista per regalare agli ospiti di The View Lugano un’esperienza d’arte davvero unica.  

(Esposizioni e aperitivi digitali nella stagione di The View Lugano)

A partire da oggi, 21 maggio, il The View Lugano inaugurerà un’iniziativa dal nome “aperitivi digitali”, tre appuntamenti dedicati alla formazione e networking sulle tematiche digital e marketing. Martedì 21 maggio sarà ospite Andrea Crespi, esperto di marketing e branding, martedì 25 giugno The View Lugano accoglierà invece Pamela Pintus, esperta di instagram e travel influencer, mercoledì 11 settembre sarà infine ospitato Carlo Terreni, Co-fondatore e Presidente dell’Associazione Netcomm Suisse e di Loomish Investment Management. Il tema di questo appuntamento sarà “Lifestyle-Tech”.

Giovedì 4 luglio dalle 18 alle 21 The View Lugano organizzerà un aperitivo gourmet con concerto di David Paquette, ospite d’eccezione di fama internazionale.

Dal 5 maggio il The View Lugano ha inoltre inaugurato il “Sunday Brunch” l’appuntamento domenicale che prevede un brunch servito sulla Terrazza Trecinquezero, con vista sul lago. Protagonista di ogni appuntamento un prodotto tipico e di nicchia del territorio, sempre diverso.

Per informazioni: www.theviewlugano.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Schar
Italmill
Vini Alto Adige

Mulino Caputo
Molino Grassi