Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 01:34 | 104802 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Peck apre in porta Venezia il suo primo negozio di “quartiere”

 
07 giugno 2019 | 15:28

Peck apre in porta Venezia il suo primo negozio di “quartiere”

07 giugno 2019 | 15:28
 

Dopo Peck CityLife, gastronomia, ristorante, enoteca e cocktail bar, aperto solo 6 mesi fa, il celebre marchio milanese ha aggiunto un nuovo punto vendita in zona porta Venezia, sempre a Milano.

È un locale piccolo il nuovo nato in casa Peck, in via Tommaso Salvini 3, e si propone come un punto vendita al cui interno è possibile trovare una selezione delle infinite prelibatezze che hanno reso Peck il simbolo dell’alta gastronomia milanese nel mondo. Peck Porta Venezia inaugura l’idea del piccolo negozio di quartiere, capace di offrire un’esperienza di acquisto quotidiana. Solo 30 metri quadrati, pensato per portare le specialità prodotte negli storici laboratori di Via Spadari 9 più vicine agli abitanti della zona.

Il nuovo negozio di Peck in Porta Venezia (Peck apre in Porta Venezia il suo primo negozio di quartiere)
Il nuovo negozio di Peck in Porta Venezia

«La piccola gastronomia di quartiere è un’espressione della nostra attenzione al servizio verso il cliente - spiega Leone Marzotto, la cui famiglia ha rilevato il marchio nel 2011 e che dal 2016 è amministratore delegato di Peck - Il negozio di via Spadari è unico al mondo, ma per la spesa di tutti i giorni il cliente ha bisogno di un negozio vicino a casa. Il delivery è importante, ma l’esperienza di acquisto da noi comprende anche il rapporto a tu per tu con il banconiere che sa consigliare e capire i gusti. Un rapporto di fiducia, all’antica, nel senso migliore del termine».

L'interno del nuovo negozio di Peck (Peck apre in Porta Venezia il suo primo negozio di quartiere)
L'interno del nuovo negozio di Peck

Nel negozio di Porta Venezia i visitatori troveranno un vero e proprio universo di gusti e sapori: dai classici intramontabili della gastronomia Peck (insalata russa, vitello tonnato, gamberi in salsa cocktail, paté), ai celebri salumi e formaggi selezionati, stagionati o prodotti da Peck. A questo si accompagna la tavola calda con i must Peck (lasagne, parmigiana, arancini, cotolette…) e una ricca varietà di proposte stagionali. La pasta fresca è prodotta ogni giorno nei laboratori di via Spadari.

Per informazioni: www.peck.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Italmill
Prugne della California
Torresella
Delyce
Union Camere

Italmill
Prugne della California
Torresella

Delyce
Electrolux
Molino Dallagiovanna