Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 04:48 | 104705 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

World Pastry Stars 2019 Iginio Massari, il migliore al mondo

 
23 maggio 2019 | 17:19

World Pastry Stars 2019 Iginio Massari, il migliore al mondo

23 maggio 2019 | 17:19
 

Iginio Massari è il miglior pasticcere del mondo. Ad eleggerlo è stata la giuria di esperti del World Pastry Stars 2019 che ne ha premiando “la personalità, la creatività e l'impegno nella formazione”.

Il World Pastry Stars 2019 è il congresso internazionale di pasticceria che si è tenuto a Milano e che ha voluto rendere omaggio a Massari non solo per le sue singole e golose creazioni di alta pasticceria, ma anche per quello che rappresenta la sua azienda a livello di mercato e di importanza e impatto economico e sociale.

Iginio Massari (World Pastry Stars 2019 Premiato Iginio Massari)
Iginio Massari

Il premio è “un attestato alla personalità - si legge nella nota ufficiale del concorso - che a livello internazionale ha saputo valorizzare la professione di pasticcere sia per quel che riguarda la creatività e i prodotti sia per il valore dell’impresa riconoscendo l’impegno nella formazione e nella diffusione del sapere”.

Orgoglio il Maestro bresciano: «Un riconoscimento che innanzitutto premia la professionalità e la dedizione che da anni nutro nei confronti di questo mestiere - ha commentato iginio Massari a Repubblica - un mestiere che ogni giorno comporta nuovi studi e che non mi permette ancora oggi di sentirmi arrivato».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Fonte Margherita

Delyce
Julius Meiln
Italmill