Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 13:50 | 104713 articoli pubblicati

Ristogolf fa tappa al Golf Club Asiago

 
10 luglio 2018 | 10:07

Ristogolf fa tappa al Golf Club Asiago

10 luglio 2018 | 10:07
 

Nato nel 2012 grazie all’associazione Ristogolf, fondata da cuochi stellati e da Dario Colloi, golf professional e golf manager, il circuito Ristogolf by KitchenAid & Estra farà tappa mercoledì 18 luglio ad Asiago (Vi).

Il Circuito Ristogolf 2018 si compone di 5 gare di qualificazione più un evento finale ed è riservato ai soci dell’Associazione Ristoratori Albergatori & Co, ai golfisti iscritti per l’anno 2018 e agli ospiti degli sponsor, previa verifica dell’organizzazione.

(Ristogolf al Golf Club Asiago Nuova tappa mercoledì 18 luglio)

Tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti italiani e stranieri devono essere maggiorenni e regolarmente tesserati per l’anno 2018 presso le rispettive Federazioni. Le gare verranno giocate secondo le regole del “R&A Rules Limited” adottate dalla Federazione Italiana Golf e le regole locali in vigore presso i circoli ospitanti.

Nel pieno spirito dell’Associazione ogni singola gara vedrà impegnati esperti cuochi e sommelier in numerose buche, a preparare squisiti finger food magistralmente abbinati ad eccezionali annate enoiche; una degustazione enogastronomica a buche e a tappe. Al termine di ogni gara i partecipanti sono inoltre invitati presso la club house del Circolo ospitante ad assistere allo show-cooking di cuochi rinomati e a un gourmet party.

Per la tappa di Asiago, allo show cooking saranno presenti gli chef una stella Michelin Alessio Longhini del ristorante Stube Gourmet, Alessandro Dal Degan de La Tana e Giancarlo Morelli, membro Euro-Toques, del Pomiroeu di Monza.

Le iscrizioni per la gara del 18 luglio aprono da mercoledì 11 luglio solo per i soci di categoria (albergatori, ristoratori, settore food&beverage) e da venerdì 13 luglio anche per i soci simpatizzanti.

Si ricorda inoltre che le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo e-mail info@ristogolf.com e non telefonicamente.
Le richieste pervenute prima dell’apertura delle iscrizioni non verranno considerate valide.

Per leggere il regolamento e ulteriori informazioni:  www.associazioneristoratorigolfisti.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Festival Brodetto 2024
Brita
ROS

Festival Brodetto 2024
Brita
ROS

Molino Dallagiovanna
Union Camere