La famiglia Cerea porta a Roma la sua filosofia gastronomica con l’apertura di Da Vittorio Cafè, all’interno del prestigioso Orient Express La Minerva, in Piazza della Minerva 69, a pochi passi dal Pantheon e da Piazza Navona. Un progetto che amplia la presenza del gruppo bergamasco nel panorama italiano, con un format più agile e contemporaneo rispetto ai ristoranti stellati della maison.

La famiglia Cerea apre a Roma il Da Vittorio Cafè
Da Vittorio Cafè si propone come luogo di incontro e convivialità, dove vivere l’esperienza del gusto in una forma quotidiana. L’offerta spazia dalle colazioni con prodotti da forno e miscele selezionate, alle proposte salate e dolci firmate dalla pasticceria interna, fino ai gift iconici che raccontano l’identità del marchio. L’obiettivo è unire eleganza e semplicità, mantenendo i tratti distintivi della casa madre: qualità, accoglienza e attenzione ai dettagli.
L’apertura si inserisce nel contesto dell’Orient Express La Minerva, struttura storica che rinasce come simbolo dell’ospitalità d’eccellenza nel centro di Roma. «L’idea del Cafè - spiegano dalla famiglia Cerea - è quella di offrire un punto d’incontro informale, ma coerente con la nostra visione del gusto. Vogliamo far vivere la filosofia Da Vittorio anche fuori dai ristoranti, in un ambiente accessibile e raffinato».
Il Da Vittorio Cafè è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30, e nel weekend dalle 9:00 alle 19:30.
Un indirizzo destinato a diventare punto di riferimento per chi desidera scoprire un nuovo modo di intendere la colazione e la pausa gourmet a Roma.