Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 30 aprile 2024  | aggiornato alle 11:07 | 104879 articoli pubblicati

Fjord, ittico e affumicato premium

 
01 luglio 2019 | 15:58

Fjord, ittico e affumicato premium

01 luglio 2019 | 15:58
 

Una manifattura di alto profilo, frutto di una radicata tradizione italiana che coniuga l’impiego di tecnologie sostenibili, la cura dei dettagli e l’attenzione alla qualità che definiscono questa realtà produttiva.

Fjord, di proprietà di Agroittica Lombarda, è tra i marchi più noti sul mercato italiano per la produzione di prodotti ittici affumicati di alta gamma, quali principalmente salmone, storione, spada e tonno.

Salmone e radicchio (Fjord, ittico e affumicato premium)
Salmone e radicchio

A monte, la grande esperienza maturata da Agroittica, l’azienda leader mondiale nella produzione del caviale. La costante ricerca di una cultura gastronomica di alto livello, sempre nell’ambito della massima sicurezza alimentare, è alla base dell’offerta e della selezione dei prodotti.


Fjord è presente sul mercato con numerose referenze premium. Dal salmone scozzese affumicato, classico e al whisky, al Red King, al salmone norvegese in fettine sottili o taglio sashimi. Questo nelle varianti semi di sesamo e Alga Nori. All’interno della linea “Special selection” anche la trota affumicata, il pesce spada (nella versione agli Agrumi di Sicilia), il tonno pinne gialle e il tonno al mirto di Sardegna.

Una confezione di salmone scozzese Fjord (Fjord, ittico e affumicato premium)
Una confezione di salmone scozzese Fjord

L’orata e il branzino cotti al forno sono articoli di punta della Linea Benessere, molto apprezzata da operatori professionali e consumatori.

Per informazioni: www.fjord.eu
 

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Italmill
Cattel
Schar
Mulino Caputo
Union Camere

Italmill
Cattel
Schar

Mulino Caputo
Giordana Talamona
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni