Muratori rinnova la sua partecipazione al Festival Franciacorta in cantina, uno degli appuntamenti più attesi dell'anno. L'evento, che si svilupperà dal 13 al 15 Settembre 2024, celebra il Franciacorta ed è un'occasione per coinvolgere produttori e appassionati del mondo vitivinicolo.

Il Festival Franciacorta 2024 con Muratori tra musica e buon vino
Muratori accoglierà gli ospiti per accompagnarli a scoprire la storia della Franciacorta, della cantina e il processo produttivo che contraddistingue le sue bottiglie. L'obiettivo è quello di esprimere e condividere la forte passione nella produzione di vini che rispecchiano i valori della Famiglia Muratori.

Gli appuntamenti da Muratori per il Festival Franciacorta
Nelle tre giornate di Festival gli ospiti avranno la possibilità di visitare la cantina e degustare le etichette più rappresentative dell'azienda. Per abbinare al meglio le referenze Muratori, i locali 18B di Iseo (venerdì 13) e Aroma di Cotogne (sabato 14 e domenica 15) saranno presenti per proporre gustose prelibatezze. Nel corso di ciascuna serata non mancherà l'intrattenimento musicale, dal Sax alla musica Chill & Tropical Lounge passando per la musica dance anni '70, '80 e '90.
Festival Franciacorta: gli appuntamenti da Muratori
- Venerdì 13 settembre: ore 19:00 “Sushi & Sax”
- Sabato 14 settembre: ore 15:00 Tour della cantina, ore 17:30 - 80s in Blue
- Domenica 15 settembre: ore 11:00 e ore 15:00 Tour della cantina, ore 17:30 “Chilling in Blue”
Per info e prenotazioni visitare muratoriwine.it!
© Riproduzione riservata STAMPA