Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 15:07 | 104761 articoli pubblicati

A lezione con Andrea Berton In cucina per scoprirne i segreti

 
01 ottobre 2019 | 11:48

A lezione con Andrea Berton In cucina per scoprirne i segreti

01 ottobre 2019 | 11:48
 

Domenica 27 ottobre al Ristorante Berton Milano si svolgerà una masterclass con Andrea Berton. Un’occasione unica per conoscere il dietro le quinte delle ricette realizzate dal cuoco. Iscrizioni ancora aperte.

Una giornata nella cucina di Andrea Berton insieme a lui e alla sua brigata. È questo il menu della masterclass in programma il 27 ottobre al Ristorante Berton di Milano. Il programma prevede un welcome coffee di benvenuto, seguito da circa tre ore di lezione con Andrea Berton e i suoi cuochi. Al termine della lezione gli ospiti riceveranno una gift box con un ricordo della giornata, per poi godersi il pranzo, al quale sarà possibile partecipare anche senza aver preso parte alla masterclass.

Andrea Berton e la sua brigata (A lezione con Andrea Berton In cucina per scoprirne i segreti)
Andrea Berton e la sua brigata

Andrea Berton inizia a lavorare in cucina negli anni ’90 prima da Gualtiero Marchesi e poi da Alain Ducasse. Nel 1997 ottiene la prima stella Michelin alla Taverna di Colloredo di Monte Albano. Nel 2005 inizia la collaborazione col Ristorante Trussardi alla Scala dove ottiene la prima stella Michelin nel 2008 e la seconda stella Michelin nel 2009. Nel dicembre 2013 inaugura il ristorante Berton, a Milano, dove il brodo diventa protagonista di un menù degustazione. Nel 2014 ottiene una stella Michelin, che replica nel 2016 ad appena 9 mesi dall’apertura al Ristorante Berton al Lago presso l’hotel il Sereno sul lago di Como. Il progetto è stato reso possibile grazie al supporto di BMW Milano, Nespresso e Zwilling.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02 6707 5801 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@ristoranteberton.com.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Onesti Group
Molino Dallagiovanna
ROS
Union Camere

Torresella
Onesti Group
Molino Dallagiovanna

ROS
Delyce
Cosi Com'è