Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 22 marzo 2025  | aggiornato alle 16:06 | 111306 articoli pubblicati

Rational
Molino Paolo Mariani
Molino Paolo Mariani

Un primo piatto da grande schermo firmato Fini-Tino Vettorello

 
05 luglio 2019 | 11:30

Un primo piatto da grande schermo firmato Fini-Tino Vettorello

05 luglio 2019 | 11:30
 

Partnership di alto profilo tra il Gruppo alimentare modenese e il cuoco trevigiano per dar vita a una ricetta esclusiva che sarà degustata durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre.

Il primo piatto da grande schermo firmato Fini-Tino Vettorello verrà infatti inserito nel menu del Ristorante della Terrazza della Biennale. Prevede i Tortelloni radicchio e speck di pasta ripiena della linea “I Granripieni Fini” con rucola e il valore aggiunto della marinatura della cipolla a base di garofano, anice, cannella e ginepro. Fiori e gocce di lampone decorano il tutto.

Tino Vettorello (Primo piatto da grande schermo firmato Fini-Tino Vettorello)
Tino Vettorello

Il Gruppo Fini ha scelto di intrecciare la riconoscibilità e affidabilità del brand Fini pasta fresca a un evento di risonanza e prestigio internazionali, capace di esportare la genuinità delle nostre eccellenze agroalimentari in tutto il mondo.

Limited edition anche per il pack del prodotto presente a scaffale nei banchi della Gdo: da giugno a settembre gli Special Pack Tortelloni Radicchio e Speck riportano sulla confezione il bollino La Ricetta del Grande Cinema di Vettorello e sulla retroetichetta la sua composizione.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Best Wine Stars
Rete Pinot Bianco Collio
Fratelli Castellan
Grana Padano

Best Wine Stars
Rete Pinot Bianco Collio
Fratelli Castellan

Grana Padano
Fonte Margherita
Brodetto Fest