Pizza e piatti tipici italiani al Ristorante Borsalino di Francoforte
Situato nello storico quartiere latino di Francoforte, questo ristorante-pizzeria (tra i pochissimi con forno a legna) è il punto di riferimento più apprezzato e conosciuto dai buongustai tedeschi e una piacevole tappa d’obbligo per quegli italiani che frequentano per lavoro e/o turismo la città
FRANCOFORTE (GERMANIA) - Situato nello storico quartiere latino di Francoforte, questo ristorante-pizzeria (tra i pochissimi con forno a legna) è il punto di riferimento più apprezzato e conosciuto dai buongustai tedeschi e una piacevole e gustosa tappa d'obbligo per quegli italiani che frequentano per lavoro e/o turismo questa città e che desiderano ritrovarsi tra 'amici”.
Tutto ciò lo si deve a Raimondo Deon, un veneto insediatosi qui oltre 60 anni fa come esperto gelataio e sommelier professionista e che, grazie all'ausilio dei suoi figli esperti e titolati chef, ha saputo trasformare il 'mestiere” in 'arte”, merito che viene unanimemente riconosciuto da una clientela che si ritrova in un caloroso ambiente dove poter gustare realmente il buon mangiare all'italiana.
Tutti i manicaretti trasmettono il gusto antico delle nobili tradizioni enogastronomiche italiane; finanche la popolare 'pizza” qui assume una grande importanza, essendo quella del 'Borsalino” giudicata tra le migliori in Germania.
Ristorante Borsalino
Große Rittergasse 102, 60594 Frankfurt am Main (Germania)
Tel 069 611398
pizza.borsalino@gmx.de
Tutto ciò lo si deve a Raimondo Deon, un veneto insediatosi qui oltre 60 anni fa come esperto gelataio e sommelier professionista e che, grazie all'ausilio dei suoi figli esperti e titolati chef, ha saputo trasformare il 'mestiere” in 'arte”, merito che viene unanimemente riconosciuto da una clientela che si ritrova in un caloroso ambiente dove poter gustare realmente il buon mangiare all'italiana.Tutti i manicaretti trasmettono il gusto antico delle nobili tradizioni enogastronomiche italiane; finanche la popolare 'pizza” qui assume una grande importanza, essendo quella del 'Borsalino” giudicata tra le migliori in Germania.
Ristorante Borsalino
Große Rittergasse 102, 60594 Frankfurt am Main (Germania)
Tel 069 611398
pizza.borsalino@gmx.de


I commenti dei lettori
2 commenti su questo articolo
carlo cosenza
In Italia non c'è più lavoro per i giovani
Buongiorno sono un ragazzo di Palermo che vuole trovare lavoro in germania, perchè qui in italia ormai non ci sono più lavori per noi giovani.Parlo italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco che lo sto studiando. vi prego spero potete aiutarmi saluti Carlo cosenza. e per qualsiasi ruolo. Vi prego aiutate i giovani italiani
leonardo sbarra
CERCO LAVORO
SONO INTERESSATO A LAVORARE IN RISTORANTE ITALIANO IN GERMANIA PRONTO A TRASFERIRMI ANKE SUBITO SE SIETE INTERESSATI IL MIO NUMERO DI TEL E 3469806814 LEONARDO AIUTANTE