Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 27 ottobre 2021 | aggiornato alle 14:39 | 78989 articoli in archivio

Le principali notizie di Italia a Tavola in tempo reale su Telegram

26 giugno 2019 | 16:31

Le principali notizie di Italia a Tavola in tempo reale su Telegram

26 giugno 2019 | 16:31

Italia a Tavola ora ti segue ovunque con le notizie di enogastronomia e turismo. Basta un clic per ricevere gratuitamente su Telegram le notizie più importanti non appena vengono pubblicate.

Italia a Tavola ora ti segue ovunque con le notizie di enogastronomia e turismo. Basta un clic per ricevere gratuitamente su Telegram le notizie più importanti non appena vengono pubblicate.

Tutte le notizie sul mondo dell'enogastronomia e dell'accoglienza direttamente sul tuo smartphone. Da oggi si può, grazie ai nuovi servizi, ancora più tempestivi e totalmente gratuiti (e con tutela assoluta della privacy), per tenervi sempre aggiornati. Le nostre news e i nostri video, molti dei quali in diretta, sbarcano su Telegram. E questo dopo essere già attivi su WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram, Flipboard, Linkedin, Twitch e Pinterest.

(Le principali notizie di Italia a Tavola in tempo reale su Telegram)

È facilissimo, ci vogliono pochi secondi! Le modalità sono due: inquadrare con il proprio smartphone il QR code riportato qui sopra oppure cliccare sul pulsante qui sotto; si aprirà automaticamente Telegram. A quel punto basta cliccare su "UNISCITI AL CANALE" e il gioco è fatto: da quel momento riceverete in tempo reale su Telegram le notifiche delle notizie più importanti non appena vengono pubblicate.

ATTENZIONE: LA PRIVACY È TUTELATA PERCHÉ SU WHATSAPP IL TUO NUMERO DI TELEFONO È ANONIMIZZATO E NON RICHIEDIAMO NESSUN DATO ANAGRAFICO; SU TELEGRAM APPARE SOLTANTO IL NICK CON CUI TI REGISTRI.

(Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram)

In alternativa, nella sezione Chat basta cercare "italiaatavola" e, anche in questo caso, unirsi al canale.

Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto le notizie più importanti e sono totalmente gratuite. E allora... stay tuned, resta aggiornato con noi col sistema più tempestivo. Nel massimo rispetto della privacy, solo noi leggeremo il vostro nome di registrazione e non sapremo nemmeno il vostro numero di telefono.

(Le ultime news sul tuo smartphone IaT ora su WhatsApp e Telegram)

Su Telegram in tempo reale gli editoriali e le news in Primo Piano

Riceverai gli articoli in Primo Piano e gli editoriali non appena vengono pubblicati.

Se non vuoi ricevere le notifiche puoi silenziare il canale e leggerle con comodo quando apri Telegram; se non vuoi ricevere più nessun aggiornamento puoi in qualsiasi momento lasciare il canale.

Il servizio è TOTALMENTE GRATUITO: per l’uso saranno addebitati solo i normali costi di connessione del tuo contratto.

(Le ultime news ora sul tuo smartphoneItalia a Tavola su WhatsApp e Telegram)

Italiaatavola.net, che è già stata la prima testata a pubblicare un quotidiano online di enogastronomia e turismo, oltre ad essere l'unica a trasmettere un tg quotidiano in diretta su tutti i social (Iat Live News) ora è anche il primo sito di informazione specializzata del nostro settore a sperimentare WhatsApp e Telegram come mezzi di diffusione delle notizie. Primati che confermano il nostro costante impegno su tutte le nuove piattaforme di aggregazione, dove i numeri ci indicano come il network più innovativo e seguito.


Se sei interessato a ricevere su WhatsApp la sintesi delle news più importanti della giornata, CLICCA QUI.

© Riproduzione riservata

 
Voglio ricevere le newsletter settimanali