Gaetano Trovato è un rinomato chef italiano con due stelle Michelin, noto per la sua cucina innovativa che unisce tradizione toscana e creatività contemporanea. Fondatore del ristorante Arnolfo a Colle di Val d'Elsa, Trovato è apprezzato per la sua abilità nel valorizzare ingredienti locali di alta qualità. La sua arte culinaria, frutto di passione e dedizione, offre un'esperienza gastronomica unica e raffinata.
Questa ricetta di di Gaetano Trovato, del ristorante Arnolfo a Colle di Val d'Elsa (Si) esalta la delicatezza del branzino attraverso una marinatura lenta che ne intensifica i sapori, conferendo una nota agrumata
Capriolo e fegato d'oca con rape rosse e melograno: un piatto elegante e sofisticato, ideale per cene speciali e occasioni importanti.
Un piatto fresco e ricercato, realizzato da Gaetano Trovato, socio Euro-Toques e chef due stelle Michelin del ristorante Arnolfo a Colle di Val d'Elsa (Si)
Una ricetta che sa di autunno, realizzata da Gaetano Trovato, socio Euro-Toques e chef due stelle Michelin del ristorante Arnolfo a Colle di Val d'Elsa (Si)
Ricetta di Gaetano Trovato, socio Euro-Toques e chef due stelle Michelin del ristorante Arnolfo a Colle di Val d'Elsa (Si)
Un piatto di Gaetano Trovato, socio Euro-Toques e chef due stelle Michelin del ristorante Arnolfo a Colle di Val d'Elsa (Si).
Un piatto di Gaetano Trovato, socio Euro-Toques e chef due stelle Michelin del ristorante Arnolfo a Colle di Val d'Elsa (Si)
*Se vuoi trovare un articolo filtrando per data, per argomento, o cercare per autore premi su:
Accedi con
Oppure accedi con i tuoi dati di registrazione
Non hai un account? Registrati ora