Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 20:28 | 104823 articoli pubblicati

Nuova linea “Polente di Filiera” di Molino Favero

07 settembre 2022 | 16:49
 

Nuova linea “Polente di Filiera” di Molino Favero

07 settembre 2022 | 16:49
 

Con oltre 90 anni di esperienza nella lavorazione di materie prime di qualità, Molino Favero produce farine e semilavorati, tutti accuratamente selezionati e di provenienza controllata.

Attraverso la ricerca e lo sviluppo che permettono di realizzare produzioni ad altissima tecnologia e a basso impatto, Molino Favero amplia la sua gamma con prodotti innovativi ma allo stesso tempo rispettando i gusti della tradizione con la nuova linea Polenta di Filiera.

Le Polente di filiera rappresentano al meglio Molino Favero con un’accurata selezione della materia prima, la padronanza dei processi produttivi e il controllo del prodotto finito.

Una linea che comprende prodotti tradizionali come le polente bramate, immancabili ingredienti della tradizione culinaria e prodotti moderni al passo con le esigenze dei tempi moderni come le polente istantanee.

 



Disponibili in sei referenze:
- polenta classica bramata gialla, 500g
- polenta classica bramata bianca, 500g
- polenta istantanea gialla, 500g
- polenta integra istantanea gialla, 500g
- polenta veneta istantanea gialla, 400g

Molino Favero è stato fin dai suoi inizi un punto di riferimento per la produzione di farine e semilavorati a base di materie prime naturalmente prive di glutine; nel corso degli anni i processi produttivi, di analisi e le tecnologie si sono raffinati e migliorati permettendo a Molino Favero di diventare totalmente “Free From“.

Dal 1990 infatti, Molino Favero ha scelto di concentrare la produzione principalmente sul mais, anticipando le tendenze di mercato e cogliendo l’attenzione dei consumatori verso l’alimentazione gluten free e le innumerevoli possibilità di utilizzo di questo cereale.

Tutte le produzioni Molino Favero sono Libere da Glutine, Soia, Lattosio, Ogm e altri allergeni, adatte ad uno stile di vita moderno e basato sulla libertà di scelta del consumatore. Per questo Molino Favero parla di alimentazione Libera, fornendo ingredienti in linea con le scelte alimentari con il fine di adottare un’alimentazione sana, equilibrata e ricca.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Union Camere

Cattel
Mulino Caputo

Cosi Com'è
Onesti Group
Molino Grassi