AB Mauri ha finalizzato l'acquisizione del pacchetto azionario di Mapo srl, azienda specializzata nella produzione di prodotti bakery congelati con sede a Latina. L'operazione, perfezionata il 27 giugno 2024, rafforza la posizione di AB Mauri nel mercato italiano e internazionale dei prodotti da forno.

AB Mauri ha finalizzato l'acquisizione del pacchetto azionario di Mapo
Mapo vanta una lunga collaborazione con AB Mauri, trasformando il mix Scrocchiarella, prodotto nello stabilimento AB Mauri di Cologne a Brescia, in basi precotte surgelate che rappresentano un elemento distintivo nella gamma prodotti dell'azienda.
«Mapo è un partner di lunga data per AB Mauri. Trasforma il mix Scrocchiarella, prodotto nel nostro stabilimento di Cologne, a Brescia, in basi precotte surgelate che rappresentano un elemento distintivo nella nostra gamma prodotti. Questa acquisizione strategica rinforza la supply chain e crea le condizioni per investimenti in nuova capacità produttiva volta a soddisfare la domanda crescente di prodotti gustosi, buoni e contemporanei in Italia e all’estero».
L'acquisizione di Mapo si inserisce nel piano di crescita di AB Mauri, che punta a rafforzare la propria presenza nei mercati ad alto potenziale come l'Italia e ad ampliare la propria offerta di prodotti innovativi e di alta qualità.
© Riproduzione riservata STAMPA