Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 03:25 | 104249 articoli pubblicati

“Check-in… gioca e parti!”, tutti i premiati della 10ª sessione. Ecco i premi per l'11ª

Si è chiusa un'altra sessione del gioco. Premiato Mirko Lorusso che potrà godersi un soggiorno al Bad Moos - Dolomites Spa Resort di Moso (Bz). Chi vincerà l'11ª, invece, è atteso all'hotel Granbaita Dolomites

 
06 dicembre 2021 | 11:33

“Check-in… gioca e parti!”, tutti i premiati della 10ª sessione. Ecco i premi per l'11ª

Si è chiusa un'altra sessione del gioco. Premiato Mirko Lorusso che potrà godersi un soggiorno al Bad Moos - Dolomites Spa Resort di Moso (Bz). Chi vincerà l'11ª, invece, è atteso all'hotel Granbaita Dolomites

06 dicembre 2021 | 11:33
 

Mirko Lorusso è il vincitore della 10ª sessione di "Check-in... gioca e parti!", il gioco ideato da Italia a Tavola e realizzato con la collaborazione di Fipe - Federazione italiana pubblici esercizi. 21 i punti realizzati, il massimo possibile, in un tempo di 56.792 secondi. Per lui, ora, la possibilità di trascorrere due notti (insieme a un'altra persona) al Bad Moos - Dolomites Spa Resort di Moso (Bz). Situato direttamente sulle piste da sci del comprensorio sciistico Tre Cime e vicino ai sentieri escursionistici, l'hotel, 4 stelle superior, è la meta ideale per sport, benessere e gusto.

I primi premi del 10° turno “Check-in… gioca e parti!”, tutti i premiati della 10ª sessione. Ecco i premi per la 11ª

I primi premi del 10° turno

 

Due ristoranti per il secondo

Locanda Capolago è ancora una volta uno dei due premi a disposizione della medaglia d'argento della sessione, che stavolta si è aggiudicata Marialaura Crovato: stessa formula con cena, pernottamento e colazione. In alternativa, menu degustazione con abbinamento vini al ristorante La Trota di Rivodutri (Ri), gestito dai fratelli Serva. Marialaura Crovato ha scelto la Locanda Capolago.

 

Tre opzioni per il terzo

Per Davide Vecchi, salito sul gradino più basso del podio invece, tre occasioni fra cui scegliere: cena per due al Ristorante Il Gazebo - Cristallo Luxury Collection Resort&Spa di Cortina d'Ampezzo (Bl); wine tour delle vigne e della cantina più una cena gourmet per due persone con menu degustazione e abbinamento di vini a Il Falconiere di Cortona (Ar); menu essenza per due e due pizze al contrario esclusi vini (coperto e acqua inclusi) a Le Colonne Marziale di Caserta (Ce).

 

 

Tante proposte per il quarto

Ancora, per la quarta classificata che è Francesca Bedendo, una punta da 2 kg di Parmigiano Reggiano stagionato 40 mesi che si aggiunge a: un menu degustazione “di qua e di là da l’aghe”  con abbinamento dei vini al ristorante La Torre - Castello di Spilimbergo di Spilimbergo (Pn); buono per una merenda tipica altoatesina da Pur Südtirol per due persone con un bicchiere di vino in abbinamento per ogni persona al Pur Sudtirol; una cena a degustazione per due, vini esclusi al ristorante RossoDivino di Valmontone (Rm); menu degustazione gourmet da 7 portate per 2 persone e soggiorno in camera matrimoniale con prima colazione all'Antica Filanda di Capri Leone (Me); cena per due persone con menu degustazione, escluso bevande al Bye Bye Blues di Palermo.

 

E per l'ultimo?

Quinto e ultimo posto per Laura Radice, cui i premi non mancano: due pizze margherite da consumare in uno dei ristoranti della catena Rossopomodoro situati in tutta Italia; due cartoni assortiti da 12 birre Otus da 33cl.

Concorrente Punti Tempo
Mirko Lorusso 21 56.792
Marialaura Crovato 21 96.692
Davide Vecchi 21 96.996
Francesca Bedendo 20 92.072
Laura Radice 20 97.768
Andrea Gioda 19.5 79.588
Giorgio Ettore di Sarno 19.5 94.26
Martina Ricci 19.5 96.8
Sara Macinate 18.5 101.576
Ida Mutto 18 86.02
Elena Poli 18 95.032
Serena Verardo 18 104.16
Chiara Casagrandi 17.5 86.408
Marcella Camisano 17.5 87.02
Caterina Fiora 17.5 90.012

 

Come di consueto, non c'è neanche tempo di tirare il fiato, che già si riparte. L'11ª sessione ha preso il via lunedì 6 dicembre e si concluderà - eccezionalmente - il 3 gennaio data la coincidenza con le festività natalizie. Quattro settimane, dunque, invece che le canoniche due.

I primi tre premi dell'11ª sessione “Check-in… gioca e parti!”, tutti i premiati della 10ª sessione. Ecco i premi per la 11ª

I primi tre premi dell'11ª sessione

 

Vincitore in montagna

Per chi si aggiudicherà la "maratona" dell'11ª edizione, appuntamento all'Hotel Granbaita Dolomites di Selva di Val Gardena (Bz). Due notti per due persone in mezza pensione, con cena gourmet da 5 portate.

 

Secondo classificato... al mare

Altro scenario per chi arriva secondo, ma il fascino non manca di certo. Al Ristorante L'Olivo - Capri Palace Jumeirah una cena da 3 portate per due persone con vini selezionati dal sommelier di casa.

 

Sapori valtellinesi per il terzo classificato

Chi salirà sul gradino più basso del podio, 2 menu della tradizione per due persone al ristorante "Quattro stagioni" dell'agriturismo La Fiorida di Mantello (So). Non solo, perchè dopo la cena è prevista anche una notte in una romantica camera Living per due adulti. Ricca prima colazione a buffet con i buoni prodotti della fattoria. Ingresso alla grande piscina di 75mq riscaldata a 29°.

 

 

Gloria anche per il quarto

Insieme ad una punta di Parmigiano Reggiano, stagionato 40 mesi, per chi si classifica quarto c'è anche un menu degustazione (vini inclusi) “Nuove idee di cucina “Gastrofluviale” (85% materia prima del nostro territorio e 15% contaminazione) all'Antica Corte Pallavicina Relais di Polesine Zibello (Pr).

 

Gusto per il quinto

Quinto e ultimo premio: due pizze margherita in uno dei ristoranti della catena Rossopomodoro e una scatola firmata InChef, contenente un mix degustazione di vasetti gourmet dolci e salati.

 

Vincitori della 1ª sessione

  1. Silvano Gioacchini
  2. Andrea Formica
  3. Sara Macinate
  4. Fauzia Landini
  5. Greta Mantellini

Vincitori della 2ª sessione

  1. Laura Radice
  2. Ilaria Bruzzesi
  3. Graziella Meneghetti
  4. Renata Rizzi
  5. Michele Frascella

Vincitori della 3ª sessione

  1. Marco Ronzano
  2. Eleonora Ferrante
  3. Luisa Rossi
  4. Maria Laura Crovato
  5. Marta Grassi

Vincitori della 4ª sessione

  1. Antonio Frascella
  2. Giada Baldini
  3. Laura Radice
  4. Laura Gioda
  5. Giovanni Vaccaro

Vincitori della 5ª sessione

  1. Aldo Ronzano
  2. Laura Radice
  3. Sergio Garbin
  4. Elisabetta Bancolini
  5. Elena Poli

Vincitori della 6ª sessione

  1. Valentina De Battisti
  2. Laura Radice
  3. Alessandra Bedendo
  4. Eleonora Ferrante
  5. Marco Ronzano

Vincitori della 7ª sessione

  1. Maria Laura Crovato
  2. Sara Saladino
  3. Antonio Bruzzano
  4. Filomena Piepoli
  5. Silvano Baldini

Vincitori dell'8ª sessione

  1. Marialaura Crovato
  2. Sara Baldini
  3. Rosanna Moro
  4. Laura Radice
  5. Graziella Meneghetti

Vincitori della 9ª sessione

  1. Laura Radice
  2. Giovanni Vaccaro
  3. Elena Poli
  4. Riccardo Grassi
  5. Sabrina di Sarno

Vincitori della 10ª sessione

  1. Laura Radice
  2. Giovanni Vaccaro
  3. Elena Poli
  4. Riccardo Grassi
  5. Sabrina di Sarno

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Giordana Talamona
Mulino Caputo
ros
Siad

Giordana Talamona
Mulino Caputo
ros

Siad
Molino Grassi
Pavoni