Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 15:15 | 104785 articoli pubblicati

“Check-in… gioca e parti!”, tutti i premiati della 9ª sessione. Ecco i premi per la 10ª

Si è chiusa un'altra sessione del gioco che ha premiato Laura Radice la quale potrà godersi un soggiorno al Quellenhof Luxury Resort Passeier. Chi vincerà la decima, invece, è atteso al Bad Moos - Dolomites Spa Resort

 
22 novembre 2021 | 11:58

“Check-in… gioca e parti!”, tutti i premiati della 9ª sessione. Ecco i premi per la 10ª

Si è chiusa un'altra sessione del gioco che ha premiato Laura Radice la quale potrà godersi un soggiorno al Quellenhof Luxury Resort Passeier. Chi vincerà la decima, invece, è atteso al Bad Moos - Dolomites Spa Resort

22 novembre 2021 | 11:58
 

Sarà Laura Radice a potersi godere due notti per due persone in mezza pensione gourmet al Quellenhof Luxury Resort Passeier di San Martino in Passiria (Bz). È lei infatti che ha ottenuto il miglior punteggio nel minor tempo possibile nella 9ª sessione di "Check-in... gioca e parti!", il gioco ideato da Italia a Tavola e realizzato con la collaborazione di Fipe - Federazione italiana pubblici esercizi. 21 i punti realizzati, il massimo possibile, in un tempo di 66.896 secondi.

I premi della 9ª sessione “Check-in… gioca e parti!”, tutti i premiati della 9ª sessione. Ecco i premi per la 10ª

I premi della 9ª sessione

 

Due possibilità per la medaglia d'argento

Anche Giovanni Vaccaro ha totalizzato 21 punti, ma è riuscito a collezionarli in 78.42 secondi. Utile ricordare come, per vincere a questo gioco, sia necessario rispondere correttamente a più domande possibile, ma che la rapidità ha un valore rilevante. Due le possibilità di scelta per il vincitore: potrà recarsi alla Locanda Capolago di Colico (Lc) per una cena gourmet, una notte romantica e una colazione a buffet il mattino successivo, oppure al Bonfanti Design Hotel di Chienes (Bz) per trascorrere due notti insieme ad un'altra persona. Vaccaro ha scelto la seconda opzione, il Bonfanti Design Hotel.

CLICCA QUI PER GIOCARE

 

Addirittura tre per chi arriva terzo

En-plein anche per Elena Poli, classificata terza anche in questo caso per via del tempo impiegato a rispondere: 98.124 secondi. Tre occasioni per lei: degustare il menu Voce per due persone al ristorante Voce-Aimo e Nadia di Milano; trascorrere una notte al Naturhotel Leitlhof di S.Candido (Bz); gustare una cena gourmet per 2 persone con menu degustazione e abbinamento vini al Don Alfonso 1890 San Barbato di Lavello (Pz). Elena ha scelto la terza opzione, la cena gourmet al Don Alfonso 1890 San Barbato.

 

CONCORRENTE

PUNTI

TEMPO

Laura Radice

21

66.896

Giovanni Vaccaro

21

78.42

Elena Poli

21

98.124

riccardo grassi

19.5

75.464

sabrina di sarno

19.5

106.568

Giorgio Ettore Di Sarno

19.5

107.884

marco gresini

19.5

139.82

Monica Grittino

18.5

81.304

Martin Crovato

18.5

84.812

Roldano Verardo

18

115.08

Paola Vaccaro

17.5

79.088

Bruno Gioda

17.5

81.836

Silvano Baldini

17.5

85.196

Gian Franco Simone

17.5

89.088

Leonardo Crovato

17.5

94.324

 

Abbondanza per il quarto

Ampia la scelta per Riccardo Grassi, piazzatosi quarto. Ben 5 le occasioni, che si aggiungono a una forma di Parmigiano Reggiano da 2 kg garantita: buono per un pranzo o una cena al Cenacolo dei Pittori di Besana Brianza (Mb); cena con bevande escluse per due alla Pizzeria Ristorante Delfino di Monticelli d'Ongina (Pc); pranzo o cena con bevande escluse per due a Oh Sushi di Sesto Fiorentino (Fi); una cena per due al ristorante Lu Carratino di Trivento (Cb); cena per due persone con menu degustazione di 8 portate al Ristorante Marina Grande di Amalfi (Sa). Grassi ha optato per il ristorante Oh Sushi di Sesto Fiorentino.

 

 

E il quinto?

Quinto e ultimo premio a Sabrina di Sarno: due pizze margherite Rossopomodoro da consumare in uno dei ristoranti della catena situati in tutta Italia oppure Cesto Natale d'Artista Marco d'Oggiono che contiene:

  • 1 Trancio di Prosciutto crudo dolce Marco d’Oggiono
  • 1 Mezza Coppa stagionata
  • 1 Salame di coscia
  • 1 Trancio di speck delicato
  • 1 Trancio di Bresaola La dolce Chianina

 

Chiusa una sessione, se ne riapre un'altra. Come di consueto non c'è sosta e il gioco riparte con una nuova sessione, nuovi premi, nuovi concorrenti, ma tradizionali regole: 12 domande di turismo ed enogastromonia a cui rispondere nel minor tempo possibile. A disposizione, due settimane. Premi ai primi cinque classificati.

CLICCA QUI PER GIOCARE

I premi della nuova sessione “Check-in… gioca e parti!”, tutti i premiati della 7ª sessione. Ecco i premi per l'8ª

I premi della nuova sessione

 

Il primo premio

Chi vincerà la 10ª sessione potrà soggiornare per due notti (insieme ad un'altra persona) al Bad Moos - Dolomites Spa Resort di Moso (Bz). Situato direttamente sulle piste da sci del comprensorio sciistico Tre Cime e vicino ai sentieri escursionistici, l'hotel, 4 stelle superior, è la meta ideale per sport, benessere e gusto.

 

Due ristoranti per il secondo

Locanda Capolago sarà ancora una volta uno dei due premi a disposizione della medaglia d'argento della sessione: stessa formula con cena, pernottamento colazione. In alternativa, menu degustazione con abbinamento vini al ristorante La Trota di Rivodutri (Ri), gestito dai fratelli Serva.

 

Tre, per il terzo

Per chi salirà sul gradino più basso del podio invece, tre occasioni per scegliere: cena per due al Ristorante Il Gazebo - Cristallo Luxury Collection Resort&Spa di Cortina d'Ampezzo (Bl); wine tour delle vigne e della cantina più una cena gourmet per due persone con menu degustazione e abbinamento di vini a Il Falconiere di Cortona (Ar); menu essenza per due e due pizze al contrario esclusi vini (coperto e acqua inclusi) a Le Colonne Marziale di Caserta (Ce).

 

Tante proposte per il quarto

Ancora, per il quarto classificato, una punta da 2 kg di Parmigiano Reggiano stagionato 40 mesi che si aggiunge a: un menu degustazione “di qua e di là da l’aghe”  con abbinamento dei vini al ristorante La Torre - Castello di Spilimbergo di Spilimbergo (Pn); buono per una merenda tipica altoatesina da Pur Südtirol per due persone con un bicchiere di vino in abbinamento per ogni persona al Pur Sudtirol; una cena a degustazione per due, vini esclusi al ristorante RossoDivino di Valmontone (Rm); menu degustazione gourmet da 7 portate per 2 persone e soggiorno in camera matrimoniale con prima colazione all'Antica Filanda di Capri Leone (Me); cena per due persone con menu degustazione, escluso bevande al Bye Bye Blues di Palermo.

 

E per l'ultimo?

Quinto e ultimo posto, ma i premi non mancano: due pizze margherite da consumare in uno dei ristoranti della catena Rossopomodoro situati in tutta Italia; due cartoni assortiti da 12 birre Otus da 33cl.

 

Vincitori della 1ª sessione

  1. Silvano Gioacchini
  2. Andrea Formica
  3. Sara Macinate
  4. Fauzia Landini
  5. Greta Mantellini

Vincitori della 2ª sessione

  1. Laura Radice
  2. Ilaria Bruzzesi
  3. Graziella Meneghetti
  4. Renata Rizzi
  5. Michele Frascella

Vincitori della 3ª sessione

  1. Marco Ronzano
  2. Eleonora Ferrante
  3. Luisa Rossi
  4. Maria Laura Crovato
  5. Marta Grassi

Vincitori della 4ª sessione

  1. Antonio Frascella
  2. Giada Baldini
  3. Laura Radice
  4. Laura Gioda
  5. Giovanni Vaccaro

Vincitori della 5ª sessione

  1. Aldo Ronzano
  2. Laura Radice
  3. Sergio Garbin
  4. Elisabetta Bancolini
  5. Elena Poli

Vincitori della 6ª sessione

  1. Valentina De Battisti
  2. Laura Radice
  3. Alessandra Bedendo
  4. Eleonora Ferrante
  5. Marco Ronzano

Vincitori della 7ª sessione

  1. Maria Laura Crovato
  2. Sara Saladino
  3. Antonio Bruzzano
  4. Filomena Piepoli
  5. Silvano Baldini

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Mulino Caputo
Cosi Com'è
Vini Alto Adige
Union Camere

Torresella
Mulino Caputo
Cosi Com'è

Vini Alto Adige
Brita